Heritage di Jaguar Land Rover e offshoot per veicoli, Special Car Operations (SVO), ha rivelato l’acquisto di una collezione di veicoli sportivi britannici tradizionale 543. Il gruppo di veicoli è stato accumulato dall’imprenditore di odontoiatria britannica James Hull, così come si ritiene che sia valutato in decine di milioni di sterline. Jaguar dichiara che è la collezione personale più completa di veicoli britannici intesi in esistenza.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
La nuova collezione di SVO include una grande percentuale di famosi Jaguar da insoliti XK SS derivati dal tipo D a tipi C originali e D-types, più otto tipi E e persino un Mark X aveva avuto dal fondatore dell’azienda, il fondatore dell’azienda, il fondatore dell’azienda, Sir William Lyons. Oltre ai corridori e alle auto sportive, circa 19 progetti XJS e almeno 20 saloni XJ sono tra il numero della collezione. I Jaguars devono essere mantenuti in una nuova struttura nel sito di Lane di JLR’s Brown che attualmente costruiranno sette nuove ricreazioni di tipo e-di-tipo per appassionati di Jaguar benestanti.
Anche nella raccolta del patrimonio di veicoli britannici leggendari ci sono veicoli di Mini, Morris e Bentley, oltre a un Austin quando aveva avuto il prete dei primi in tempo di guerra britannico Sir Winston Churchill. Non è rimosso esattamente come Jaguar intenda utilizzare queste auto, sebbene l’azienda abbia ufficialmente specificato che la collezione è stata assicurata per la nazione “, che probabilmente indicano che i non Giaguari vengano delegati ai musei senza vedere la collezione irremovebilmente offerta e come diviso.
Jaguar ha fatto questo sontuoso investimento nell’acquisto per fare una più grande confusione del patrimonio colorato del marchio. Con veicoli come l’XE e il prossimo design SUV che sparavano per enormi vendite all’estero, Jaguar desidera trasferire il suo nuovo tesoro di veicoli in tutto il mondo, mostrando esempi dei suoi numerosi veicoli illustri e generando interesse mondiale per una quintessenza Marchio britannico.
Anche Jaguar può dedicarsi a un’esistenza più ampia in eventi come Goodwood Revival e Mille Miglia-negli anni precedenti, Hull ha prestato veicoli dalla sua collezione al tendone per l’utilizzo sul noto road-rally italiano.
Ottenere con successo la raccolta di James Hull Caps un frenetico mesi per SVO, in cui ha garantito sei nuovi tipi E leggeri, ha rivelato una versione a corsa limitata dell’auto sportiva del lavoro 7 di tipo F, nonché piani verificati per offrire 542 CVHP Gestisci la varietà Rover Sport V8.