Nuovo esperto di Peugeot per fare il debutto in tutto il mondo al CV Show

Il nuovissimo esperto di Peugeot farà il suo debutto in tutto il mondo al Show Commercial Automobile 2016 al NEC di Birmingham il 26 aprile.
L’esperto è stato inizialmente rivelato in un evento speciale presso lo stabilimento di Sevelnord in Francia di PSA alla fine del mese scorso, dove è stato annunciato che il furgone si baserà sulla nuova efficiente piattaforma modulare 2 (EMP2) e vanta un’efficienza migliore e una russa inferiore Costi da una gamma di motori diesel bluehdi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori furgoni del pannello da ottenere ora
Il design modulare dell’esperto si riflette in due passi, che sono stati combinati per offrire tre diverse lunghezze del corpo. L’opzione più piccola è di 4,60 metri, con lunghezze medie e più lunghe a 4,95 metri e 5,30 metri rispettivamente.
10

La struttura rinforzata della piattaforma supporta un carico utile di 1.400 kg e consente al furgone di rimorchiare fino a 2,5 tonnellate. Verrà anche usato come doppia cabina e piatto.
Concentrarsi sull’efficienza
È probabile che l’efficienza sia il principale punto di forza, poiché la gamma di motori bluehdi combinati con i risparmi di peso ottenuti dalla nuova piattaforma tagli notevolmente le emissioni e migliorano il risparmio di carburante.
Esistono tre motori diesel da 1,6 litri, che vanno da 95 CV a 115 CV, con il più frugali che utilizza emissioni di CO2 da 55,3 cpg e 133 g/km. Ci sono anche tre diesel più potenti da 2,0 litri, con il range-topper che utilizza 180 CV con 46,3mpg e 151 g/km.
10

Maxime Picat, CEO di Peugeot, ha dichiarato: “Il design innovativo ci consente di offrire dati migliori in classe in termini di CO2 e risparmio di carburante. È la nostra carta vincente nel vincere nuovi clienti nel settore LCV. ”
All’esperto è stato inoltre assegnato la valutazione massima a 5 stelle nei test EuronCap, aiutati da una serie di caratteristiche di sicurezza a bordo, con controllo della velocità di crociera adattivo, un limitatore di velocità, lettura e raccomandazioni su strada, avviso di partenza della corsia, avviso di attenzione automobilistica e Un freno di sicurezza attivo tutto disponibile.
Caratteristiche tecnologiche avanzate
Altre tecnologie offerte includono un touchscreen da 7 pollici con navigazione satellitare 3D collegata a voice, un display head-up e una funzione di “schermata a specchio” compatibile con Apple CarPlay e MirrorLink.
10

Il sistema di “Top Rear Vision” semplifica anche il parcheggio, come quando le automobili tecniche di un ostacolo, la camma posteriore si ingrandisce per fornire un 180 gradi visto dall’angolo sopra per un display molto più esatto della distanza rimanente. Sono inoltre disponibili sensori di parcheggio anteriori e posteriori convenzionali.

Inoltre, può venire con speciali porte scorrevoli a mani libere, che possono essere aperte o chiuse con le mani piene. Il sistema chiuderà anche le porte, quindi bloccerà automaticamente l’automobile mentre si allontana.
L’esperto sarà in vendita a settembre, con i prezzi da annunciare verso la fine di aprile.
Cosa ne pensi del nuovo furgone esperto di Peugeot? Fateci sapere nei commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *