Movember – Un tempo in cui diventa socialmente accettabile per gli uomini lasciare crescere i peli del viso per tutto il tempo. Di solito è un momento in cui ti imbatti in tutti i tipi di baffi, dal manubrio al pizzetto, anche in tutte le forme e dimensioni. Ma perché questa tradizione di celebrare un undicesimo mese dell’anno dovrebbe essere limitata agli umani noi?
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
In True Auto Express Fashion, abbiamo deciso di dare un’occhiata a Movember dal punto di vista dell’auto. Il mese scorso, abbiamo dato un’occhiata alle auto più spaventose per Halloween, ma questo mese sembrava opportuno dare un’occhiata alle macchine più plive.
Quindi abbiamo creato una top ten di auto con griglie che condividono una straordinaria somiglianza con i baffi moderni. Nella storia recente dell’ingegneria automobilistica, Grilles ha superato un mezzo di ventilazione e ora sono diventati segnali di stile importanti. Ci sono griglie distinte da “tigre” da Kia e griglie distintive a forma di rene dalla BMW.
La griglia è sicuramente l’equivalente automobilistico di baffi. Nella nostra lista troverai una grande griglia di baffi sul Karma Fisker. Un classico baffi di linea retta che si vede sul Jaguar XKR S. Un Aston Martin Vantage estremamente degno di Tash e un ingresso dell’era dell’Impero molto austro-ungarico da Skoda. C’è un baffi mario-esque come si vede sulla vecchia mini, nonché una voce sfacciata di pizze da Alfa Romeo.
Scorri attraverso la galleria sopra per vedere la nostra lista delle prime dieci auto Movember nel mondo automobilistico.