è stata rivelata una versione facciale di Hyundai Ioniq. Gli aggiornamenti alla gamma includono lo stile rielaborato all’interno e all’uscita, le caratteristiche di connettività riviste e una trasmissione elettrica fresca, con una batteria a capacità maggiore e un nuovo sistema di frenatura rigenerativo presi in prestito dall’Hyundai Kona Electric. Sarà in vendita alla fine dell’estate 2019.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Le revisioni esterne per la gamma IONIQ includono paraurti anteriori e posteriori aggiornati, nuove luci di marcia diurne e farli e fanali posteriori riprogettati. I modelli PHEV e elettrici sono forniti con nuove leghe da 16 pollici, mentre l’ibrido Ioniq è dotato di una nuova serie di ruote da 15 pollici o da 17 pollici.
• Migliori automobili ibridi in vendita nel 2019
All’interno, Ioniq ottiene un cruscotto riprogettato, controlli di riscaldamento aggiornati, un nuovo sistema di infotainment da 10,25 pollici e illuminazione ambientale blu. Inoltre, gli acquirenti possono ora scegliere tra quattro colori di rivestimento in pelle, tra cui nero, grigio bicolore, rosso (che può essere specificato solo su modelli ibridi e PHEV) e “Electric Shadow” (esclusiva della versione elettrica).
33
Il più recente IONIQ viene fornito con il servizio automobilistico Blue Link Connected di Hyundai, che consente ai proprietari di controllare lo stato della batteria della loro auto e controllare il sistema di climatizzazione della propria auto attraverso un’app per smartphone, oltre a iniziare a distanza, fermarsi, bloccare o sbloccare e emettere le pianificazioni di ricarica .