Il futuro F1 di Renault in questione mentre UPS Formula E Investment

Renault Boss Carlos Ghosn si è dedicato all’aumento degli investimenti della sua azienda in Formula E della serie di corse elettriche, tuttavia gli stati Renault onoreranno solo i suoi contratti esistenti in F1, scatenando dubbi sui suoi dubbi sui suoi funzione futura nello sport.
Parlando con Auto rivela all’inaugurale London E Prix in cui la Renault ha vinto il titolo dei costruttori, Ghosn ha dichiarato: “L’unica cosa specifica è che saremo più grandi nella formula E – faremo maggiori investimenti e più tecnologie”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Cos’è la formula E?
“Nella Formula 1 siamo un produttore di motori con un certo numero di clienti. Oltre a ciò significa che sei dimenticato quando vinci e evidenziati quando perdi.
“Abbiamo scelte, potremmo andarcene, abbiamo meno probabilità di essere un produttore di motori o potremmo possedere una squadra. Tuttavia non è solo per noi, dipende dagli organizzatori. Vogliamo vedere esattamente come la governance della Formula 1 i cambiamenti
“Non si tratta di costi, si tratta del ritorno – non ne abbiamo paura. Abbiamo una lunga usanza, tuttavia ne vale la pena? Più macchine e produttori di camion che prendono parte, meglio è.”
Credi che la Renault abbia ragione a migliorare gli investimenti in Formula E, dubitando del suo futuro in Formula 1? Facci capire i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *