Maserati Levante è probabile che spegne circa £ 55.000

il SUV Levante di Maserati probabilmente spese da circa £ 55.000 quando sarà in vendita nel Regno Unito verso la fine del prossimo anno.
Il modello, verrà infine rivelato ufficialmente al Motor Show di Ginevra a marzo, tuttavia gli acquirenti britannici affrontano l’attesa di un certo numero di mesi prima che possano mettere le mani su uno, con le vendite del Regno Unito che inizieranno il prossimo dicembre.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

E Peter Denton, direttore della regione di Maserati North Europe, ha dichiarato a Auto Express: “Avrà un premio del 10 % sui Ghibli in termini di prezzo iniziale”.
Con il Ghibli più economico che costa £ 49.160, ciò significa che il Levante inizierebbe proprio sotto il segno di £ 55k, mettendolo saldamente a Porsche Cayenne e a Variety Rover Sport Territory.
Anche il business è in procinto di ampliare la sua rete di concessionarie nel Regno Unito per far fronte alla domanda prevista, il che potrebbe significare che le vendite annuali proprio qui crescono fino a circa 3.000 marchi, da un complesso previsto di circa 1.400 quest’anno.
Continua Denton: “Attualmente abbiamo 18 concessionari, che presto finiranno per avere 19 anni e il nostro obiettivo è quello di ottenere il più di 26 anni il più presto possibile”.
I capi dell’azienda rimangono ottimisti sul Levante può spingere Maserati a circa 70.000 vendite in tutto il mondo entro il 2018.
“Vogliamo conservare l’esclusività del marchio”, ha spiegato Giulio Pastore, direttore generale europeo, Maserati.
Dopo il Levante, l’interesse si rivolge al rivale di Alfieri Porsche 911, nonché ai sostituti per il Granturismo e per Grancabrio.
“Saranno tutti in vendita entro la fine del 2018”, ha dichiarato Pastore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *