La rivale X6 Mercedes SPIED

Mercedes non sta perdendo tempo a ottenere il suo rivale BMW X6 preparato per lo showroom. Meno di una settimana dopo che l’idea della coupé è stata esposta al Beijing Motor Show, un prototipo di pre-produzione è stato spiato per la prima volta in anticipo rispetto al 2015. Sebbene la Mercedes non abbia ancora rivelato quale sia il suo SUV più attuale Si chiamerà, si dice che il moniker MLC.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Dalle immagini rimuove la forma snella e le linee scolpite realizzeranno il loro metodo sul modello di produzione. L’assunzione d’aria spalancata si stabilisce in basso nel paraurti anteriore, inoltre la grande griglia affiancata da fari posteriori accuratamente rastrellati possono essere scelti.
Sul retro le luci a LED verticali dell’idea sono anche adottate, con la striscia a LED prolungata che collega i fanali posteriori nascosti alla vista. Comprendiamo che questa sarà una funzione riportata per determinare i futuri modelli di coupé Mercedes.
Sulla base della Classe M, l’idea della coupé esposta a Pechino determinata in 131 mm più lunga, 118 mm più ampia e 57 mm inferiore, tuttavia ha condiviso lo stesso esatto interazione 2.916. Queste proporzioni devono essere riportate al modello di produzione, risultando in un’unità più sportiva.
L’intenzione di Mercedes di creare un’auto e un camion molto più incentrati sul conducente è stata rimossa da spiccing, con l’idea che presentava un motore a benzina V6 da 328 CV-Turbo da 3,0 litri presi in prestito dalla coupé E400. I freni in ceramica in carbonio, la trazione a quattro ruote a 4 mazzi e il nuovo cambio automatico da 9G Tronic Plus Mercedes sono stati montati anche sulla showcar, con queste funzionalità che potrebbero essere trasportate.
Quando l’MLC si presenterà negli showroom il prossimo anno, è probabile che vengano offerti disegni AMG ad alte prestazioni e ibridi plug-in.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *