Audi ha infine eliminato le copertine della nuova Audi A7 Sportback. Impostato in vendita all’inizio del prossimo anno, il rivale Porsche Panamera presenta un nuovo aspetto esterno acuto, una zattera di nuova innovazione all’interno, nonché un lieve sistema ibrido su ogni motore della gamma.
L’A7 Sportback 2018 è conforme alla nuova Audi A8 adottando la piattaforma “MLB EVO” più attuale di Audi. A 4.969 mm è davvero un po ‘più corto del modello in uscita, tuttavia è una larghezza quasi simile e un’altezza. L’interasse è più lungo di 10 mm, tuttavia Audi ha spremuto 21 mm molto più di lunghezza dalla cabina per migliorare lo spazio dei viaggiatori.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori auto e camion esecutivi in vendita ideali ora
Lo stile è uno sviluppo familiare del precedente A7 Sportback, tuttavia ci sono una serie di modifiche ai dettagli evidenti. Il front-end prende in prestito pesantemente dalla nuova A8, tuttavia la griglia è più ampia e inferiore, così come i fari sono più stretti. Vengono offerti tre sistemi di fari, con il sistema a LED matrice di punta che utilizza la tecnologia Laser Light di Audi.
22
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Mentre il profilo laterale e la linea del tetto immerge si equipaggiano principalmente invariati, la parte posteriore ora vanta una luce di coda a LED a tutta larga. Audi promette che crea “animazioni di luce in rapido movimento” quando le porte sono sbloccate. Lo spoiler posteriore, che sale a velocità di oltre 75 miglia all’ora, viene mantenuto, mentre otto nuovi colori in totale la riprogettazione. Un pacchetto di stile S-line opzionale porta una griglia nera lucida, oltre a una parte anteriore nera gloss più sportiva, nonché diffusori posteriori e davanzali.