Apple in colloqui con Tesla tuttavia l’offerta è “molto improbabile”

: Elon Musk di Tesla ha dichiarato che è “molto improbabile” che Apple acquisterà Tesla Motors nel prossimo futuro.
“Abbiamo bisogno di rimanere molto concentrati sulla produzione di un’auto elettrica di massa avvincente”, ha detto Musk a Bloomberg in una recente intervista. “Sarei estremamente preoccupato per qualsiasi tipo di scenario di acquisto, chiunque sia, che avremmo finito per essere distratti da quell’attività, che è sempre stato l’obiettivo di guida di Tesla.”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Storia originale: Apple è la migliore compresa per il suo iPod, iPhone e i gadget iPad, tuttavia un giorno potremmo vedere una macchina e un camion della tecnologia ENORME On the Car Reveal Homepage.
Secondo un rapporto di San Francisco Chronicle, le fusioni di Apple e il capo dell’acquisto, Adrian Perica (più CEO di Apple Tim Cook) soddisfatta del CEO di Tesla Elon Musk la scorsa primavera al fine di acquistare auto elettriche e camion.
• Apple ICAR: iOS riguarda il tuo veicolo
L’incontro, che ha preso la posizione presso la sede di Apple Cupertino in California, era presumibilmente nello stesso momento in cui gli analisti del mercato suggeriscono che Apple acquista Tesla. Si dice anche che Apple stia esaminando l’innovazione medica in una citazione per ampliare l’azienda lontano dal mercato dell’innovazione.
Il rapporto rileva che le cifre di spicco incluse nel soddisfacente suggeriscono un’intenzione autentica di acquistare le auto elettriche e la società di camion.
Tesla Design S è già dotato di uno schermo di grande tablet, dimensioni di due iPad. Può essere utilizzato per cercare sul Web, impostare l’infezione o tracciare il percorso sul nav sate. È già una caratteristica reattiva e utile, tuttavia trarrebbe sicuramente beneficio da un legame tra queste due società.
• Apple annuncia iOS in macchina
L’ICAR di Apple è qualcosa di cui abbiamo sentito parlare prima, con l’applicazione software di “iOS in auto” di Apple (altrimenti intesa come I PIOSC) trapelata da un designer di app mobili il mese scorso. Il video trapelato mostrava un iPhone agganciato tanto quanto una finestra separata, presumibilmente in auto e camion – così come il sistema ha il supporto di enormi marchi come BMW, Toyota e Ford.
Il trasferimento all’acquisto di un produttore di auto e camion sarà un passo avanti rispetto al concorrente Google, che sta utilizzando il suo sistema operativo Android per stabilire partenariati con attività come Honda, Hyundai e Vauxhall.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *