Questa è la nostra prima occhiata al nuovissimo Peugeot 108, che digiterà anche la base per la nuova Toyota Aygo e Citroen C1. Sarà una versione un po ‘più grande e molto più utile della 107, che sostituirà nel 2014.
In base alla nuova strategia di denominazione di Peugeot, i progetti che terminano con un “8” sono sviluppati per essere un veicolo molto più premium e per giudicare dalle proporzioni di questo prototipo, il 108 sembra essere proprio questo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Sebbene ogni pannello del 108 sia nascosto alla vista con un camuffamento pesante, ci sono una serie di modifiche visibili per l’auto della città agile.
Il front -end arrotondato è nel mantenere la nuova immagine di Peugeot e il suo stile è probabilmente una versione ridimensionata della berlina 308. Le ruote sul 108 sono allo stesso modo meglio ad ogni angolo dell’auto, indicando un passo prolungato, che produrrà un’area interna migliorata e una maneggevolezza molto più agile.
Guardando la parte posteriore del 108, ha la stessa identica posizione del VW Up! Tuttavia, senza le finestre al quadrato grazie a linee crescenti molto più attraenti.
Il 108 è ancora nelle prime fasi dell’avanzamento, quindi un costo e una data di uscita devono ancora essere rivelati, ma ci si può aspettare che venga spesa da circa £ 8.000.