McLaren 720s Spider esposto con tag di costo £ 237k

La supercar di Spider 720S McLaren ha presentato i primi clienti a causa di ottenere auto e camion a marzo 2019 dopo aver sconvolto il prezzo di £ 237k.
Il ragno del 720s porta il motore V8 da 4,0 litri da 4,0 litri da 710 CV dalla coupé, tuttavia scambia il tetto fisso per un sorprendente baldacchino rigido rigoglioso modellato dalla fibra di carbonio che può ritirare in 11 secondi per aprire la cabina di pilotaggio agli elementi. McLaren dichiara che questo è il tetto convertibile operativo più veloce nella classe supercar e l’operazione può essere eseguita in mossa a velocità fino a 31 miglia all’ora.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Supercar più belle da acquistare ora
L’edificio avanzato in fibra di carbonio del tetto significa che solo 49 kg vengono aggiunti al peso del marciapiede del ragno 720S rispetto alla coupé con il suo peso a secco da 1.332 kg il più leggero della classe – circa 88 kg in meno rispetto al ragno Ferrari 488 da 1.420 kg. La parte superiore difficile pieghevole può essere ordinata con un pannello di vetro elettrocromico nella posizione di quello di carbonio comune, nonché questo può passare rapidamente tra il tinto e il trasparente specifica per gestire i livelli di luce nella cabina quando il tetto è sollevato.
Il piccolo aumento di peso rispetto alla coupé significa che il ragno 720s offre figure di prestazioni di 0-62 mph simili alle auto del tetto fisse e ai camion con lo sprint realizzato in 2,9 secondi. La velocità massima è valutata a 212 miglia all’ora con il tetto aumentato o 202 miglia all’ora con esso e lo spoiler posteriore attivo si regola per fornire aerodinamica ottimale a seconda della posizione del baldacchino.
Aerodinamica anche l’aerodinamica dell’auto ci sono i contrafforti volanti glassati dstinctive che aumentano dal ponte posteriore che producono una linea del tetto a forma di coupé. Sono stati progettati con sezioni vetrate per migliorare l’esposizione alle spalle e aumentare la quantità di luce che entra nella cabina oltre a ottimizzare il flusso d’aria attorno all’estremità posteriore dell’auto.
Credi che il nuovo ragno della McLaren 720s sarà fantastico come il ragno 570s? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *