Questo è il nuovo Tiny Seven, un modello in edizione speciale che rende omaggio al primo mini, il 1959 Austin Seven.
I sette ottengono uno stile speciale dentro e fuori, mentre Tiny afferma che il modello è stato introdotto per mostrare lo stile distintivo della versione originale e attuale del famoso modello.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Le migliori piccole automobili da ottenere ora
È disponibile in quattro colori esclusivi: Lapisloxury Blue, Pepper White, Midnight Black e British Racing Green. Di serie, ogni modello è dotato di coperture in argento contrastanti e specchietti per le porte, con ruote in leghe a due toni da 17 pollici. Tiny usa gli acquirenti l’opzione per aggiungere anche strisce di cofano d’argento.
All’interno sono stati montati sedili in tessuto e pelle con una finitura marrone Matt Diamond, insieme a un piccolo logo a sette sul quadro strumenti centrale. Un display da 6,5 pollici con Bluetooth e Air con Air Con a doppia zona sono caratteristiche convenzionali.
Come sempre, sono disponibili tutta una serie di extra opzionali. Un pacchetto di chili da sette aggiunge un interno in pelle e un volante in pelle, insieme a fari a LED e controllo della velocità di crociera. Sono inoltre disponibili un tetto panoramico, sedili riscaldati, navigatore sabato e un sistema audio di Harmon Kardon.
Il Tiny Seven debutterà al Goodwood Festival of Speed a giugno. Disponibili per l’acquisto ora, i prezzi partono da £ 18.545 e aumentano di £ 19.145 per il modello a cinque porte.
Dai un’occhiata al nostro carrello dei migliori supermini in vendita ora …