Concidente automobilistico su UP in 20 mph zone

Il numero di gravi incidenti in zone di 20 miglia all’ora aumentata di molto più di un quarto nel 2013, oltre a mettere su 20 miglia all’ora sulle strade, una automobilistica non è sufficiente Il corpo ha detto.
I dati del dipartimento per il trasferimento mostrano vittime in zone di 20 miglia all’ora aumentate con gravi vittime in aumento del 29 % e piccoli vittime in aumento del 19 %.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’Institute of Advanced Motorists (IAM) richiede molto di più per modificare l’aspetto di strade a 20 miglia orarie piuttosto che semplicemente mettere su nuovi segni.
• Limite di velocità autostradale a 60 miglia orarie respinte
L’amministratore delegato di IAM Simon Finest ha dichiarato: “Il governo e i consigli devono fare un punto sull’efficacia dei segni di 20 miglia all’ora. Nei luoghi con problemi di falcrinetto, le autorità richiedono di spendere molto di più per alterare il carattere delle nostre strade, quindi 20 miglia all’ora è ovvio, auto-forza e innesca un minor numero di lesioni. ”
Allo stesso modo lo IAM diretto al metodo di investimento duraturo che è in funzione in Europa e produce superfici separate o condivise di alta qualità che hanno portato a un’atmosfera più sicura sia per i ciclisti che per i pedoni.
Le zone di 20 miglia all’ora nella tua zona svolgono il compito o sono molte più mesure necessarie per migliorare la sicurezza stradale? Dicci nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *