MadCap Audi ABT RS7-R esposta con 730 CV

Questa è l’Audi ABT RS7-R: una versione da 730 CBHP, 199 mph dell’Audi Rs 7 Sportback. È il lavoro degli specialisti della sintonizzazione Audi ABT SportsLine, oltre ad accompagnare le prestazioni aggiuntive è una presa di aggiornamenti di stile e modifiche alle sospensioni.
La spinta da 138 CV sul modello comune, più un aumento di 120 Nm di coppia – ora 920nm – è realizzato da un turbocompressore aggiornato e un sistema di intercooler, oltre a un sistema di scarico rivisto. Le modifiche significano che il tempo comune di 3,6 secondi di 0-62 miglia all’ora di Rs 7 scende a 3,2 secondi. Aumento della velocità massima a 199 miglia all’ora.

Le 10 migliori auto e camion per prestazioni migliori da acquistare 2022

Anche ABT ha trasformato il suo interesse sulla sospensione, offrendo coilovers regolabili in altezza e nuove barre antiroline. Nuove ruote da 22 pollici, uniche per l’RS7-R sono completate in nero con una superficie rossa brillante sul bordo interno-solo una parte di una serie di aggiornamenti di stile selvaggio.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La parte anteriore guadagna uno splitter profondo che diventa le lame aerodinamiche di tipo ai lati. Di seguito si trova sotto i piani di immersione aggiunti, mentre ulteriori modifiche aerodinamiche includono le prese d’aria della ruota anteriore e posteriore, una gonna laterale più profonda e un nuovo spoiler posteriore. Ci sono anche modifiche alla griglia, oltre a tappi a specchio per porte in fibra di carbonio.
All’interno, ci sono ulteriori spruzzi di fibra di carbonio: il volante, il selettore degli ingranaggi e gli intali del cruscotto funzionano tutti esattamente la stessa finitura. Anche ABT retrumisce i sedili (ora con loghi RS7-R) e il bracciolo anteriore, mentre i davanzali della porta ottengono un tema “1 su 125” per indicare la corsa di sviluppo limitata.
L’aggiornamento, prima del montaggio, arriva a 69.900 euro – circa £ 61.000 – in cima ai £ 97.090 che pagherai per un Rs 7 comune.
Ti piace l’aspetto dell’RS7-R? Facci capire i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *