Mazda 3 Sport Black Special Edition arriva per il 2018

Mazda ha aggiunto un altro modello di edizione speciale alla sua formazione sotto forma di Mazda 3 Sport Black-che segue i 2 sport sport in più negli showroom del Regno Unito.
Come quell’auto, il 3 Sport Black non è tutto nuovo: questa versione del modello in edizione speciale è stata in vendita prima, ma è stata reintrodotta per il 2018.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Automobili in edizione speciale più strane di sempre
Basato sul rivestimento SE-L NAV Mazda 3, lo sport nero arriva con una serie di caratteristiche di styling. Le cerchi in lega da 18 pollici unici e scuri sono parte della fatturazione, con uno spoiler di copertura nero e gli specchi di porta riscaldati in nero, pieghevole che arrotolano l’aspetto. La finitura della vernice metallica rossa di Mazda Soul Red è standard, sebbene sia disponibile anche una tonalità metallica bianca e blu.
8

All’interno, l’automobilista ottiene un volante riscaldato e il controllo della velocità di crociera. Altrove, c’è un sistema di controllo climatico a doppia zona, una configurazione audio Bose Nine-Speaker e un sistema di infotainment touchscreen a colori da sette pollici completo di navigatore SAT e una fotocamera inversione.
Altri kit convenzionali includono sensori di parcheggio dei veicoli posteriori, tergicristalli automatici, fari a LED adattivi automatici, ingresso senza chiave e connettività Bluetooth e USB.
Sotto il cofano, il 3 Sport Black utilizza una benzina a quattro cilindri da 2,0 litri che sviluppa 118 CV. L’alimentazione viene inviata alle ruote anteriori attraverso un cambio manuale a sei marce.
Mazda 3 Sport Black è in vendita nel Regno Unito da oggi. È limitato a 700 unità e ha un prezzo di £ 21.595.
Ora leggi tutto ciò che sappiamo finora della prossima generazione, 2019 Mazda 3 qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *