Il piccolo SUV di Mercedes Mercedes è sbocciato nel suo miglioramento di questo GLA di seconda generazione. Il SUV più piccolo del produttore ci ha fatto piacere all’inizio dell’anno con la sua miscela di attributi, incluso il sistema di infotainment MBux Slick del marchio che renderà la vita con il veicolo ancora più semplice.
Gli acquirenti premium non significheranno materie plastiche a basso costo, motori rumburamente e tecnologia secondaria, tuttavia queste sono aree in cui il GLA eccelle. I materiali di alta qualità e fantastici si integrano con una varietà di motori incisivi, economici e fluidi che – a volte – sono collegati a nuove trasmissioni, per garantire che sul gradino i meccanici dell’auto si sciolgano sullo sfondo.
Pubblicità – Il post continua di seguito
È vero che i veicoli premium includono tag di costo premium, tuttavia gli acquirenti a questo livello del mercato stanno anche cercando di trovare tecnologie avanzate ed efficaci per risparmiare denaro, così come il GLA utilizza un propulsore plug-in in 250 E.
Ci sono fino a 37 miglia di varietà completamente elettrica (ricostituite in un po ‘di un’ora e 45 minuti utilizzando una scatola da parete della casa), che è una figura estremamente utilizzabile quando molte persone non viaggiano così lontano sul loro quotidiano viaggi. Potrebbe ridurre i costi di gestione in modo massiccio e bilanciare i costi di acquisto o i costi finanziari più elevati.
8
Potrebbero non essere in tutti i gusti, tuttavia altrimenti i 200 d e 220 d svolgono un compito fantastico. Il diesel non ha bisogno di essere una parola sporca con unità contemporanee come queste, poiché le emissioni di CO2 sono basse fino a 140 g/km e clima economico fino a 52,3 mpg.