Ford ha sbloccato molto più energia utilizzabile dai pacchi batteria montati al suo SUV elettrico Mustang Mach-E per l’anno modello 2022, con conseguenti piccoli ma utili miglioramenti Gamma mondiale per molti modelli nella formazione.
Le prime auto che beneficiano delle modifiche verranno consegnate alla fine del primo trimestre del 2022.
Ford rs200 reinventato come un’auto elettrica per il nuovo libro di “progetti segreti”
Inizialmente scoperto sul configuratore statunitense di Ford, a seconda delle specifiche che Mach-E offrirà tra l’uno e il 7,4 per cento molto più richiesto, con conseguente acquisizione di 17 miglia sul modello RWD a intervallo standard, secondo le stime di American Range Range .
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Nel Regno Unito l’auto RWD a portata standard fornisce fino a 273 miglia rivendicate con una carica completa, il che implica che l’auto MY22 potrebbe fornire fino a 293 miglia.
Un’eccezione a questo sviluppo è la Mustang Mach-E GT ad alte prestazioni.
I modelli di batterie a portata standard hanno visto un aumento dell’energia utilizzabile da 68kWh a 70kWh, mentre la capacità utilizzabile dei modelli di gamma estesa è aumentata da 88kWh a 91kWh.
Questi guadagni relativamente piccoli da 2KWH e 3KWH sono stati probabilmente collaborati con miglioramenti di efficienza complessiva per realizzare i miglioramenti della gamma relativamente forte.
È stato accompagnato da una modifica anche alla curva di ricarica dell’auto, in particolare oltre l’80 % di carica, dove la rapida ricarica in genere coda su numerosi veicoli elettrici per preservare la longevità della batteria.
Il direttore generale della Ford del veicolo elettrico, Darren Palmer, aveva precedentemente promesso aggiornamenti per la capacità di ricarica rapida ad alta carica, con i proprietari sui forum già riportati miglioramenti alla velocità di ricarica a capacità della batteria più elevate, oltre i 40kW a una capacità di molto più dell’80 %. alcuni casi.
I prezzi per la gamma Mustang Mach-E partono da £ 42.530.
Dai un’occhiata alle auto elettriche più lunghe ora …