nel corso del potere del conducente di 19 anni, abbiamo prodotto da qualche parte nella regione di 1,5 milioni di parole, in circa 2.000 pagine, analizzando circa 20 milioni di punti dati Nel processo – quindi è giusto dire che abbiamo una buona idea di ciò che funziona e cosa no, per quanto riguarda la proprietà automobilistica.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Questa settimana, i concessionari in franchising vanno al microscopio e purtroppo alcuni dei temi sono fin troppo familiari. Troppi rivenditori non sono abbastanza bravi per ottenere le basi giuste, con lamentele su telefonate non detenute, parchi automobilistici sovraffollati, aree di attesa squallide e centri di assistenza che non sono in grado di correggere guasti. È anche triste vedere gli stessi nomi che sostengono il tavolo, ancora una volta.
Migliori rivenditori automobilistici 2021
Questo non vuol dire che l’immagine sia del tutto desolata. Il punteggio medio di soddisfazione in tutti i rivenditori è aumentato quest’anno e, sebbene aumenti il 2019 è stato modesto (0,5 per cento), aziende come Vauxhall, Peugeot e Mazda dimostrano tutte che sono raggiungibili miglioramenti nel servizio clienti. Fondamentalmente, vengono notati, apprezzati e riportati dai proprietari. Farebbe bene alcuni produttori per indagare sul perché non si tengono in maggiore considerazione dai loro clienti, perché sono i gatekeeper pubblici per aziende del valore di miliardi.
Siamo giustamente orgogliosi del potere del conducente, ma non stiamo riposando sugli allori. In riconoscimento del panorama automobilistico in continua evoluzione, quest’anno abbiamo pubblicato la nostra prima carrellata delle migliori società di ChargePoint pubbliche, aiutando i conducenti di EV a sapere cosa possono aspettarsi se devono essere ricaricati in viaggio. E, con l’energia del conducente che ha compiuto 20 anni l’anno prossimo, si aspetta ancora più miglioramenti nel 2021.
Il potere del conducente è una grande impresa, ma c’è un gruppo di persone di cui sarebbe assolutamente impossibile produrre senza, e sei tu, i nostri lettori. Quindi da tutti noi di Auto Express, grazie per aver fatto potere al conducente di cosa sia.
Fai clic qui per il nostro elenco delle migliori società di copertura di rottura 2020 …