L’ex preside della F1 del team F1 della Ferrari, il cinquantenne Stefano Domenicali, subentrerà come nuovo manager di Lamborghini quando l’attuale CEO di Sant Agata, 51 anni Stephan, Stephan, 51 anni, Stephan, 51 anni, Stephan, 51 anni, Stephan, 51 anni, Stephan, 51 anni, Stephan, 51 anni, Stephan, 51 anni, Stephan, 51 anni, Stephan, 51 anni, Stephan, 51 anni, Stephan, 51 anni, Stephan, 51 anni, Stephan, 51 anni, Stephan, 51 anni, Stephan, 51 anni, Stephan, 51 anni Stephan Winkelman, passa per dirigere la rapida Audi Sport Division di Audi. Efficiente abbastanza immediatamente, la rivelazione automobilistica comprende.
Domenicali, potresti ricordare, ha preso il posto di Jean Todt alla squadra della Ferrari F1 alla fine del 2007. La squadra ha vinto il campionato dei costruttori sotto la sua guida nel 2008. Ma dal 2009 i risultati della Ferrari sono andati in discesa in F1, in parte dovuti al dominio del dominio Red Bull, così come nell’aprile 2014 Domenicali ha rassegnato le dimissioni dal suo ambientale. Considerando che ottobre 2014 è stato manager dell’Audi Italia. fino ad ora…
Urus SUV porterà Lambo al “livello successivo”
Domenicali prenderà il posto dell’amabile signor Winkelman a Lamborghini, proprio come la popolare attività di supercar è pronta ad andare al “livello successivo” per gentile concessione del prossimo Urus SUV. Anche questo è il centesimo anno di Automobili Lamborghini.
6
L’Urus introduce in circa 18 mesi e lo è già, secondo gli ingegneri Lamborghini, un lungo metodo lungo la linea verso la produzione. Dicono, saranno il SUV più sportivo al mondo quando si presenta alla fine del 2017, nonché con un certo margine.
Winkelmann è pronto per cose enormi?
Winkelmann, d’altra parte, è destinato a luoghi più elevati all’interno dell’Impero VW. Lascia Lamborghini dopo 11 anni in alto, durante i quali l’azienda ha molto più che raddoppiato, sia in produzione che in termini di redditività.
Pubblicità – Il post continua di seguito