La versione ibrida della nuova C8 C8 Chevrolet Corvette presumibilmente spied

Un mulo di sviluppo C8 Corvette mimetico è stato identificato in natura, alimentando la speculazione che Chevrolet sia ben avviata con la creazione di una versione ibrida della versione attuale della sua famosa muscolo muscolare macchina.
Ora a metà motore nella sua più attuale iterazione “C8”, l’attuale Corvette è stata rivelata la scorsa estate e sta iniziando a colpire le strade nei suoi Stati Uniti nativi.

Le migliori 10 migliori automobili ibride per ottenere 2022

È stato a lungo ipotizzato che i motori generali – che prevede di spendere $ 20 miliardi per elettrizzare i suoi vari marchi fino al 2025 – abbiano una versione ibrida plug -in della Corvette in quel processo. E questi tiri di spia più attuali potrebbero essere una prova cruciale di una prova cruciale di una prova cruciale di una prova cruciale di una prova cruciale tale mossa.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ci sono un paio di switch di uccisioni situati sulla carrozzeria del veicolo, suggerendo che nuovi sviluppi di propulsione si trovano sotto il metallo, e questo mulo Corvette sta subendo test di emissioni, suggerendo ancora una volta che potrebbe nascondere una nuova fonte di propulsione non ancora unica.
10

Le voci di American Automobile News Media suggeriscono che Corvette sta pianificando una vasta gamma di Corvette C8, con varianti Gran Sport, Z06 e ZR1 delle automobili che si uniscono alla coupé di base e alle versioni convertibili, tutte con uscite di potenza diverse. L’attuale V8 da 6,2 litri dell’auto vive una vita non stressata a 495 CV e 637NM di coppia e una versione sovralimentata di questo motore sarà quasi certamente sviluppata per modelli di prestazioni più elevate come la Z06.
Si ipotizza fortemente che la versione ZR1 della Corvette C8 possa presentare una versione ibrida di questo propulsore, con un asse anteriore guidato elettricamente. Ciò lo renderebbe non solo la prima Corvette ibrida, ma anche la prima trazione integrale. Coloro che conoscono negli Stati Uniti suggeriscono che l’ibrido ZR1 potrebbe svilupparsi fino a 900 CV e fare il suo debutto nel 2023.
Questo mulo manca di ulteriori modifiche aerodinamiche rispetto al normale C8. È possibile che si tratti di un MULE ZR1 molto precoce sviluppato esclusivamente per i test del propulsore o qualcosa di completamente diverso, come una versione ibrida dell’automobile di base con molta meno potenza.
Una Corvette ibrida ti appello? Facci sapere sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *