Hyundai sta pianificando di fornire il suo nuovo fratello di Kona SUN un fratello infantile, oltre a introdurre un design più grande di Santa Fe mentre cerca di ampliare il suo fuoristrada allineare.
Parlando all’esposizione del Kona a Seoul, il vicepresidente di Hyundai, Chung Eui-Sun, ha rivelato che il business “rifletterebbe le esigenze dei clienti” ampliando la sua varietà SUV anche nei prossimi tre anni. “Abbiamo analizzato le esigenze dei nostri clienti a Los Angeles e in altre città cosmopolita”, ha detto Chung. “Come sapete, la sezione SUV sta raggiungendo la saturazione, tuttavia riteniamo che ci sia una prospettiva più elevata per la crescita nel segmento B.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori crossover in vendita ideali ora
“Il nostro piano è quello di ritrovare con SUV a segmento A – più piccolo di Kona – entro il 2020 – così come vogliamo accettare dal segmento A al segmento elettronico. Allo stesso modo stiamo pianificando di implementare un SUV a segmento elettronico più grande di Santa Fe. Vogliamo che la nostra formazione mostri le esigenze dei nostri clienti “.
È probabile che le divisioni europee e britanniche di Hyundai pensino di vendere un SUV più piccolo; Tuttavia, un veicolo ancora più grande di Santa Fe sarebbe molto probabilmente limitato a mercati come il Nord America.
L’amministrazione di Hyundai ha verificato all’evento di Kona che introduce che una versione EV del nuovo rivale Nissan Juke farà il suo debutto nel 2018, con una varietà di “oltre 390 km” (242 miglia) con una singola carica.
Sei entusiasta dei piani di Hyundai di prolungare la sua gamma SUV? Facciamo capire di seguito …