La Toyota Aygo facciale fa il debutto di Ginevra Motor Show

la Toyota ha portato il suo nuovo Aygo al Motor Show di Ginevra-un lifting delle auto e dei camion della società che si presentano quattro anni dopo l’introduzione del modello di seconda generazione.
Sebbene l’accordo con l’auto sia ancora riconoscibile e mantiene il suo profilo a forma di X, arrivano molte modifiche allo stile. Nuovi fari a LED si trovano sopra i pezzi di rivestimento della griglia sintetici appena aggiunti, mentre la griglia stessa è molto più enfatizzata con doghe orizzontali e un grembiule anteriore modificato, che è una casa per le luci della nebbia recentemente ospitate.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Auto e camion più belli in vendita nel 2018
Poco giù i fianchi delle auto e del camion sono cambiati, tuttavia si trova sul retro che si trova un nuovo set di fanali posteriori. Insieme a queste modifiche, Toyota ha introdotto anche una nuova varietà di cerchi in lega e anche opzioni di colore della vernice.
8

I cambiamenti nella cabina sono meno drammatici. Il cluster di strumenti guadagna una nuova grafica, nonché accompagnare i nuovi completi esterni saranno le scelte di rifiniture interne fresche e nuovi tessuti per sedili.
L’aggiornamento di Aygo non è solo limitato allo stile: alcune revisioni meccaniche sono state fatte in una citazione per migliorare il clima economico del carburante e le prestazioni. Utilizza lo stesso identico motore a benzina a tre cilindri da 1,0 litri di prima, sebbene Toyota afferma che è stato aggiornato per soddisfare gli standard di scarica Euro 6.2 più recenti.
Il motore stesso vanta ora un rapporto di compressione più elevato, nonché include un nuovo sistema di iniettore a doppio carburante, un sistema di ricircolo dei gas di scarico raffreddato e componenti extra a bassa frizione. Toyota afferma di aver migliorato anche l’albero del bilanciatore, per meno vibrazioni al minimo.
8

Con questi cambiamenti, la potenza dichiarata aumenta di 2 CV a 71 CV, nonché mentre la coppia massima di 93 nm a 4.400 giri / min è rimasta invariata, la Toyota afferma che la spedizione di coppia a giri inferiore è più forte di prima. Per i dati della Toyota integrati clima economico integrato salite da 68,9 mpg a 72,4 mpg, così come mentre è dichiarata anche più pulita, nessuna figura di CO2 rivista è stata rilasciata.
Accanto al nuovo albero bilanciante, le modifiche extra volte a migliorare il comfort includono il nuovo assorbimento di rumore dietro il cruscotto, i pilastri anteriori, le porte e il ponte posteriore, nonché le sospensioni, nonché i sistemi di sterzo sono stati personalizzati. Le nuove auto e il camion colpiranno gli showroom del Regno Unito entro la fine dell’anno, con specifiche complete nel Regno Unito che saranno descritte meglio alla sua data in vendita.

Dai un’occhiata alla nostra lista dei primi dieci delle migliori auto e camion della città che puoi acquistare oggi …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *