2023 BMW X1 M35I Crossover caldo spiata con oltre 300 CV

La nuova BMW X1 dovrebbe arrivare l’anno prossimo e il marchio bavarese sta preparando una versione M35i di alto livello per combattere con la Mercedes-Amg GLA 35, come rivelato In questi nuovi scatti spia.
Le nostre spie hanno fotografato i prossimi test crossover hot in vista di un’anticipata uscita del 2023, rivelando vari segnali di progettazione orientati alle prestazioni.

Nuova BMW X1 XDrive25e M Sport 2020 Review

La nuova X1 utilizzerà una versione aggiornata della piattaforma UKL2 di BMW, che sostiene la berlina della serie 1. Per il modello sportivo M35i, è probabile che BMW si adatti al propulsore e all’ingranaggio di corsa che si trova nel portello caldo M135i, che utilizza un motore a benzina turbo a quattro cilindri da 2,0 litri che produce 302 CV e 450 Nm di coppia, guidando attraverso un cambio automatico a otto velocità. La potenza viene inviata a tutte e quattro le ruote attraverso il sistema XDRive della BMW.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Questa automobile di prova indossa un camuffamento completo, ma nella parte anteriore è visibile una grande e audace griglia renale, con gli stessi spessi strari verticali della X1 convenzionale in cui abbiamo spiato all’inizio di quest’anno. Tuttavia, arriva il tempo di produzione, l’X1 M35i potrebbe incorporare un design a mesh a nido d’ape, utilizzato dal fratello di parto caldo M135i.
Altrove, è probabile che l’M35i adotti il ​​design del paraurti anteriore del prossimo modello Sport X1 M, con una disposizione della griglia inferiore profondamente scolpita e aggressiva. Una serie di fari a LED con una firma leggera in esecuzione a forma di C può anche essere vista attraverso il travestimento.
4

Il crossover caldo indossa anche una serie di ruote tagliate a diamante bicolore, Shod in pneumatici Michelin Pilot Sport 4 S-ancora più sottolineando le pretese sportive dell’auto. Lo stesso profilo laterale grosso e baby-SUV della X1 convenzionale rimane, sebbene questo modello di cima della gamma presenta uno spoiler del sistema di copertura ottimizzato con due pinne verticali su entrambi i lati della luce del freno centrale.
È interessante notare che questa automobile di sviluppo è dotata di un set di quad-tailpipes, integrata in un paraurti posteriore molto più sportivo. Ad oggi, solo le automobili M a tutti gli effetti hanno utilizzato quattro tubi di coda, quindi ci aspettiamo che venga utilizzato una configurazione a doppia coda per l’auto di produzione finale.
All’interno, è probabile che il nuovo X1 utilizzerà la nuova architettura della dashboard della BMW che ha debuttato sul SUV elettrico IX ed è stata recentemente applicata nella nuova serie a attiva a Active Tourer. Questo è incentrato su un display curvo che incorpora il più recente sistema di infotainment Idrive 8 del marchio con strumentazione completamente digitale. Per quanto riguarda i tocchi più sportivi, la versione M35i della nuova X1 acquisirà un volante sportivo e sedili molto più di supporto.

Dai un’occhiata ai nostri portelli caldi preferiti per acquistare meglio ora …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *