Rush Film Review: F1 colpisce l’enorme schermo

Rush è l’attuale tentativo di rappresentare l’azione e il dramma delle corse sul film, nonché una rapida valutazione degli sforzi precedenti mostra esattamente quanto possa essere difficile per tira fuori. Traboccante com’è con il dramma, il rischio mortale e le rivalità mortali tra personaggi colorati, lo sport sembrerebbe essere una miniera d’oro di materiale su cui Hollywood, ma ogni film di sport motoristico fino ad oggi – dal Grand Prix a Le Mans ai giorni Di Thunder – è stato in qualche modo all’altezza del segno.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ma il regista Ron Howard (Apollo 13, una mente meravigliosa) e lo scrittore Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon) l’hanno fatto con Rush. Per i fan della corsa automobilistica, è un ritratto elettrizzante e evocativo degli anni Settanta-una delle ematiche di spicco della F1, quando le offerte di sponsorizzazione e le offerte televisive stavano iniziando a aumentare il profilo e la professionalità dello sport, tuttavia, Alcuni degli spiriti di gung-ho degli anni precedenti ancora indugiavano. Oltre ai frequentatori di film generali, è uno studio di ricerca avvincente di due personaggi altrettanto ammirevoli ma assolutamente contrastanti-James Search e Niki Lauda-le cui tecniche diverse per correre si rispecchiano quella tensione tra il monetario e solo divertirsi.
Hunt è l’animale di celebrazione vecchio stile, ovviamente. Hemsworth (meglio inteso come supereroe Thor per molti spettatori) scivola facilmente nella persona affascinante, spensierata del campione del 1976 e adorabile, fornendo un po ‘di una fodera divertente nel processo. Tuttavia, la sua caratterizzazione finisce per sentirsi un po ‘superficiale accanto alla performance affascinante di Daniel Bruhl come Lauda ossessiva, guidata e spesso senza umorismo-un ragazzo la cui decisione con una sola mentalità e l’interesse per i dettagli avrebbero finito per essere il design per il successo nella F1 Nei decenni che seguirono.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *