Jaguar XJ Supreme Edition

Jaguar ha annunciato la sua auto lussuosa di sempre-e la nuova XJ Supreme Limited Edition è il primo JAG a presentare un nuovo V6 sovralimentato da 3,0 litri, disponibile con 335 CV o 375 CV. Questo motore alimenterà anche l’imminente auto sportiva di tipo F.
Video: Visualizza il nostro video di XJ Supreme e Victoria Beckham Evoque
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

[[{“type”: “media”, “view_mode”: “content_narrow”, “fid”: “69681”, “attributi”: {“alt”: “”, “class”: “media-image”}} ]]
La XJ Supreme è stata rivelata dal direttore del design di Jaguar Ian Callum in un evento speciale all’interno della più grande concessionaria Jaguarlandrover di Pechino, dove era anche esposto il concetto C-X16. È stato anche revocato che l’XJ sarà dotato di una versione montata longitudinalmente del motore a benzina a benzina a quattro cilindri da 237 CV di Evoque-e questo modello potrebbe arrivare nel Regno Unito se c’è una domanda sufficiente. Nel frattempo, il V6 sovralimentato da 3,0 litri sostituirà il 5.0 V8 aspirato naturalmente dal prossimo anno.
Per l’edizione Suprema, i sedili posteriori dell’XJ sono stati abbandonati a favore di due sedili su misura e alimentati divisi da un refrigeratore di champagne, mentre un solido tavolo in alluminio con rifinitura nera per pianoforte si piega elettronicamente. I passeggeri posteriori ricevono anche due iPad con tastiere e cuffie wireless, oltre a schermi extra nei poggiatesta del sedile anteriore. Gli ingegneri hanno ottimizzato anche le sospensioni posteriori per migliorare il comfort.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *