Nissan considera nuovi supermini elettrici per sedersi sotto la foglia

Nissan è probabile che selezionino un supermini di dimensioni di Fiesta o un crossover per sedersi insieme alla foglia come il prossimo veicolo puro-elettrico, secondo una fonte commerciale senior.
La società giapponese ha offerto molto più di 200.000 esempi di Leaf perché ha introdotto nel 2010 – così come sta già pianificando un successore del design che rimarrà vicino al suo layout di berlina domestico a cinque porte.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori veicoli elettrici da acquistare ora
La recente apparizione di un prototipo funzionante del veicolo sportivo di Bladeglider ha spinto a congettura che il prossimo passo nell’obiettivo specifico di Nissan a diffondere la tecnologia pura-elettrica in tutta la sua formazione potrebbe essere un design di nicchia per gli appassionati di guida.
Tuttavia, Gareth Dunsmore, il ragazzo a pagamento del programma EV di Nissan in Europa, ha detto a Car Reveal che un veicolo sportivo non è un problema per il marchio.
Invece, ha fornito l’indicatore più forte ancora su ciò che è probabile che ottenga la luce ecologica, dicendo: “Abbiamo investito $ 5,4 miliardi (£ 4,1 miliardi) in veicoli elettrici come la foglia, quindi richiediamo di garantire che stiamo soddisfacendo Il più possibile numerosi tipi di cliente. In Europa, ciò potrebbe implicare uno sguardo ai portelli del segmento B [Ford Fiesta Dimensione] e SUV o crossover. ”
Dunsmore ha aggiunto: “Le prime persone che hanno acquistato EV sono state i primi adottanti. Le seconde persone erano le flotte. Oltre alle terze persone erano famiglie, che desideravano accessibilità e praticità. La foglia è ben proposta a tali clienti, oltre a continuare a farlo.
Se guardiamo ai crossover o al segmento B per l’auto successiva, potrebbero avere un senso ideale. ” Nissan ha scelte abbastanza semplici per un modello di segmento B elettrico, illustrato sopra nella nostra immagine speciale.
L’auto più piccola potrebbe finire per essere un veicolo per fratelli per la Renault Zoe, utilizzando potenzialmente la sua piattaforma e la tecnologia della batteria. Tale trasferimento aiuterebbe lo stabilimento di produzione di Zoe a Flins in Francia a lavorare meglio per la sua capacità.
• I migliori superminis in vendita ora
Un crossover EV potrebbe essere basato sulla foglia stessa. La piattaforma EV di Nissan è dichiarata fortemente in base al design B0 che è alla base di artisti del calibro del crossover di Nissan Juke, quindi potrebbe supportare un’auto con una maggiore altezza del viaggio.

Le opinioni di backup dei commenti di Dunsmore espresse appena dal vicepresidente esecutivo di Nissan per il prodotto, Roel de Vries. Ha detto: “Nissan è dedicata ai veicoli elettrici che costituiscono una grande parte della sua gamma, così come stiamo dando un’occhiata a dove possiamo aggiungere molte più auto elettriche. Il prossimo passo sarebbe in un altro settore del volume, che molto probabilmente non sono le auto sportive “.
Penseresti all’acquisto di una Nissan EV delle dimensioni supermini? Dicci la tua visione nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *