Il Regno Unito è fissato per una “rivoluzione elettrica”, poiché un nuovo rapporto prevede che la metà di tutte le nuove vendite di veicoli potrebbe essere EV entro il 2027.
Gli esperti ritengono che il mercato sia a un “punto di svolta”, con la campagna GO ULTRA del governo che analizza le previsioni per l’assorbimento di auto elettriche. I numeri record di veicoli elettrici continuano ad essere offerti nel Regno Unito su base annua, così come negli ultimi cinque anni sono stati registrati molto più di 60.000 progetti plug-in.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• I migliori veicoli elettrici in vendita meglio ora
E vanno a bassa stime entro il 2027, i veicoli elettrici potrebbero dominare il mercato, con oltre 1,3 milioni offerti all’anno.
Poiché molti più produttori di veicoli offrono opzioni puro-elettriche e ibride ai modelli di benzina o diesel, Go Ultra Low prevede che il governo è in programma per soddisfare il suo obiettivo di tutti i nuovi veicoli offerti dal 2040.
Il piano di sovvenzione per veicoli plug-in sostenuto dal governo è stato determinante nel fornire agli acquirenti una ricompensa per passare all’energia elettrica. Fino a marzo di quest’anno sono stati forniti tassi di sconto fino a £ 5.000 sui veicoli elettrici. Il piano ha aumentato le registrazioni EV da 1.000 nel 2011 a 28.000 nel 2015, quando il governo ha modificato la sovvenzione a una struttura a più livelli a causa della fiorente assorbimento.
Il nostro sondaggio sull’energia autista ha messo in evidenza l’ampia popolarità dei veicoli elettrici nel Regno Unito. Il Tesla Design S è stato il primo veicolo elettrico di sempre a superare il sondaggio di 50.000 leggi, mentre la Renault Zoe ha completato il secondo.
• Spazio di vendita ibrido plug-in nel Regno Unito dopo la sostituzione del veicolo EV Sostituito
Poppy Welch, capo di Go Ultra Low, ha dichiarato: “Il tasso monumentale di interesse per le auto elettriche e il loro successivo aumento rapido dell’assorbimento è stato finora spettacolare, con molto più di 60.000 EV registrati negli ultimi cinque anni.
“Questi aumenti sono solo l’inizio della rivoluzione elettrica, poiché l’analisi suggerisce che le auto elettriche potrebbero dominare i nuovi mercati del veicolo già nel 2027.”
Possiedi un veicolo elettrico? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …