Dacia Duster Van a spese da soli £ 9.595

Dacia sta tentando di prendere d’assalto il mercato industriale 4×4 del Regno Unito con una conversione di furgoni del duro duster, mostrato allo spettacolo automobilistico industriale di quest’anno a Birmingham. Il piano di bilancio fuoristrada ottiene un’area di 1.150 litri e inizia da £ 9.595 (IVA esclusa).
Sarai duro nell’area di Duster Industrial da lontano, poiché è praticamente simile al veicolo viaggiatore all’esterno. Gli unici suggerimenti per le abilità di lancio del carico di questa vettura sono i finestrini posteriori vuoti che mascherano la baia di tonnellate piatte e la mancanza di sedili posteriori.
8

Apri il portellone e vedrai che Duster Industrial ottiene un tonnellate di plastica a sparta da 1.150 litri, un po ‘in basso su quello fornito dal suo rivale più vicino, ma molto più costoso, il furgone Ssangyong Korando. Allo stesso modo fornisce un carico utile massimo competitivo di 550 kg.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

A parte questo è la sua compagnia come tipica del duster, il che implica che è offerto in varianti a due o a quattro ruote motrici e include il motore diesel DCI 110 da 1,5 litri da Renault che è in grado di 56,5 MPG (o 54,3 sulla 4×4 ).
8

La variante 4×4 perde 150 litri di spazio su tonnellate, tuttavia sarà sicuramente molto più capace nel ruvido. Il Duster Industrial è offerto in Base Ambiente per £ 9.595 (IVA esclusa), che include finestre anteriori elettriche, Bluetooth, AUX e connettività USB e quattro airbag.
Salta a £ 12.545 per la progettazione a quattro ruote motrici nelle specifiche del Laureate, che ottiene il controllo della velocità di crociera, un computer di viaggio, specchi riscaldati e Aircon. È offerto di acquistare ora, con consegne previste a giugno.
Ora ha controllato la nostra valutazione del test di lunga durata di Dacia Duster 4×4.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *