Volkswagen rivela i dettagli della nuova piattaforma MEB Electric Automobile

Volkswagen ha rivelato i primi dettagli sulla tecnologia della piattaforma MEB che sosterrà la sua prossima gamma di I.D. Auto elettriche – e hanno annunciato gli obiettivi di vendita aggressivi insieme a come saranno spesi alcuni dei suoi investimenti di € 6 miliardi (£ 5,4 miliardi) nei veicoli elettrici.
Il primo I.D. Il prodotto dovrebbe essere una berlina a cinque porte e dovrebbe essere in vendita entro la fine del 2019. VW ha confermato che sarà costruito nella sua fabbrica di Zwickau e ha dichiarato che sta investendo 1,2 miliardi di euro (1,1 miliardi di sterline) nella pianta. La società afferma che entro la fine del 2020 prevede di vendere 150.000 auto elettrificate all’anno, con 100.000 di quelli appartenenti alla gamma I.D. Mentre il resto delle vendite di veicoli elettriche verrà da automobili esistenti come l’E-up! ed e-golf. Il produttore tedesco sta anche prendendo di mira una crescita di 10 volte in I.D. Le vendite, implicando che intende vendere un milione di I.D. Auto all’anno entro il 2025.
VW afferma che attraverso il gruppo più grande-quindi tra cui sedile, Audi e Skoda-si aspetta che 27 modelli MEB puri elettrici siano in vendita entro la fine del 2022. E che in totale 10 milioni di auto si baserà sulla prima ondata di La piattaforma MEB, che è stata concepita da terra per ospitare batterie e motori elettrici, senza compromessi per le varianti con motore a combustione.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *