al centro e dintorni di High Street vedrai prove dei principali punti vendita che vanno o sono andati. Gran parte del discorso si è concentrato su catene di grandi magazzini decedute o esaurite come BHS e House of Fraser.
Ma ci sono vittime tra i venditori fai -da -te (focus e Homebase) e in numerose altre aree – dai bordi a Blockbuster, IFM a Maplin, Tie Rack a Toys R Us.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Opinione: “Dovremmo richiedere sconti significativi dai rivenditori”
Detto in altro modo, tutti i tipi di negozi, negozi e showroom per la vendita di una colossale varietà di merci ora stanno morendo o morti, nonostante l’elevata domanda pubblica di prodotti. Chi è il prossimo per scomparire? Credo che nuovi rivenditori automobilistici o catene di concessionarie. In realtà, il loro lento ritiro è già iniziato.
Una strada principale che conosco bene ha trasformato il suo outlet Nissan in franchising in un McDonald; Il suo showroom Peugeot ufficiale è diventato un guscio abbandonato; Quello che era il vicino Hyundai, poi il franchisee Suzuki è ora un isolato in attesa.
Sono convinto che numerosi nuovi showroom automobilistici molto più convenzionali diventeranno presto praticamente tanto rilevanti come i negozi di successo che vendono e affittano DVD o negozi di comete che si accumulano e pungono le lavatrici.
Proprio come non abbiamo più bisogno di schlep ai centri commerciali per parlare/ottenere una guida da/placare gli ordini con un agente di viaggio, c’è sempre più poco scopo in noi che vanno al venditore automobilistico (in genere sono uomini) sul suo tappeto erboso convenzionale. Un acquirente automobilistico non richiede più un incontro faccia a faccia con un ragazzo avviato e adatto, che si raccomanda, quindi prende un acquisto scritto per la nuova automobile che vuole acquistare al prezzo che dice che dovresti pagare.
Non c’è bisogno. Il consumatore CLUED-up conosce meglio del venditore il modello e le specifiche dell’automobile che desiderano, oltre a quanto lo sconto dovrebbe essere grande.
Facciamo servizi di solo più piccoli, permalosi, di solo display per le nuove auto; Consegna senza commissione autisti che ci portano auto dimostrative a casa o al lavoro; Sistemi di ordinazione online migliorati; Punti di raccolta dei clienti in fabbriche di auto e centri di importazione; Una nuova rete di enormi distributori automatici che sputano automobili ai clienti che si sono preparati e sono per questo motivo in possesso della chiave di accesso ad alta sicurezza, del codice o delle impronte digitali.
Se potessimo in qualche modo aggirare gli showroom in franchising convenzionali, acquistiamo invece direttamente dai produttori. In tal modo, molte delle nostre automobili sarebbero sicuramente migliaia di sterline meno costosi perché eviteremmo costosi uomini di mezzo come il venditore in cerca della sua commissione, non importa il proprietario della concessionaria che desidera il suo margine di profitto grasso.
Leggi la colonna precedente di Mike: “Le strade britanniche sono più affollate dei nostri vicini”, e non è giusto “