è stata rivelata una versione restyling del popolare SUV Volvo XC40, ma la società non ne ha ancora raccontato a nessuno. Invece di organizzare un’enorme campagna di stampa, la Volvo ha rilasciato in silenzio le immagini della nuova auto, insieme a molte delle sue specifiche e informazioni sui prezzi sul suo configuratore online.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
I prezzi partono da £ 34.100 per la variante di benzina lieve ibrida entry-level e £ 39.100 per il modello ibrido plug-in equivalente. Nel frattempo, la versione meno costosa della ricarica di Pure Electric XC40 parte da £ 43.550. Indipendentemente dal propulsore, tuttavia, la gamma del SUV è separata in tre specifiche chiamate core, più e ultimo.
Audi Q3 vs Range Rover Evoque vs Volvo XC40
Tuttavia, non tutte le specifiche saranno immediatamente disponibili: ci sono tempi di attesa fino a nove mesi per alcune delle varianti nella gamma del SUV. Tutte le varianti elettriche dell’XC40 aggiornato, ad esempio, non arriveranno alle porte del cliente fino alla fine dell’anno.
Volvo introdurrà anche un modello entry-level anche molto più di base chiamato XC40 Start una volta che il modello lifting è stato appropriatamente implementato. Avrà un prezzo iniziale di £ 26.485 e sarà disponibile solo con un motore a benzina a tre cilindri da 1,5 litri da 127 CV e un cambio manuale.
L’attrezzatura standard per l’attuale variante core XC40 meno costosa comprende cerchi in lega da 18 pollici, fari a LED, binari di copertura d’argento, sensori di parcheggio dei veicoli posteriori e tergicristalli automatici. All’interno, gli acquirenti ottengono anche climatizzazione a due zone, un caricabatterie per smartphone wireless, un sistema di infotainment da nove pollici e un cluster di calibro digitale da 12 pollici.
8
Dato che questa è una Volvo, c’è anche tutta una serie di attrezzature di sicurezza convenzionali. Gli acquirenti ottengono il controllo della velocità di crociera, l’assistenza per il mantenimento della corsia, il riconoscimento dei segnali stradali, un limitatore di velocità regolabile e il sistema di mitigazione della corsia in arrivo di Volvo, che aiuta a impedire all’auto di avere un incidente frontale allontanando automaticamente l’auto dal traffico in arrivo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito