I veicoli che potresti aver perso a Ginevra 2018

Il Motor Show di Ginevra è uno dei nuovi eventi del veicolo più significativi al mondo, così come ogni automobilista dal poco alla multinazionale è in lizza per la tua attenzione.
Gli stand sfarzosi sono pieni di nuovi modelli, così come la dimensione pura di alcuni degli schermi della casa automobilistica tradizionale implica che siano impegnativi da perdere. Molti interesse sono stati presi dalla Toyota Supra, Audi A6, Kia Ceed, Jaguar I-Pace, Peugeot 508, Cupra Ateca e Volvo V60. Significa, tuttavia, che è semplice per alcuni nuovi debutti da parte di marchi più piccoli per scivolare con la rete.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Veicoli più belli del MOTORE GENEVA 2018
Ginevra è disseminata di piccoli stand, debuttando nuove e inaudite che stanno cercando di raccogliere tasso di interesse e attenzione. Fai clic con la nostra galleria e controlla le descrizioni delle foto per scoprire molto di più su alcune delle stranezze che altrimenti potresti aver perso.
I veicoli che potresti aver perso a Ginevra 2018
28

Quale di questi veicoli meritava molto più interesse di quanto non avesse ricevuto? Facci capire nella sezione commenti in fondo a questa pagina …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *