L’ex CEO di Lotus Danny Bahar’s Ares Design Coachbuilding Venture ha aperto una nuova struttura da 18.000 metri quadra Sviluppato per i clienti di Venture in tutto il mondo.
Una manciata di quei nuovi modelli di coachbuilt è stato rivelato per celebrare l’occasione, variando da duri fuoristrada alle supercar su misura e ai classici re-ingegnerizzati.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Ares Project Panther fa rivivere il classico de Tomaso
Un Ares ha ottimizzato Bentley Mulsanne è uno di questi, con due prodotti per due clienti separati. Chiamata ufficialmente la coupé di design Ares per la Bentley Mulsanne, è un’interpretazione delle Brooklands di seconda generazione, la Mulsanne a quattro porte che perde un paio di porte per diventare una grande coupé di lusso.
Fare le cose al contrario è una Corvette Stingray del 1964, convertita sotto la pelle in moderni standard meccanici. Ares afferma che questa creazione una tantum è il risultato di 3.500 ore di lavoro, con un LS7 V8 ora trovato sotto il cofano.
Anche due offerte fuoristrada sono state messe sotto i riflettori. O carrozzeria e un rover hanno fatto V8. È prevista una serie di 53, con le conversioni che saranno assistite da JE Motorworks basate su Coventry.
Leggi tutto ciò che sappiamo sul nuovo difensore Land Rover del 2019 qui.