Mazda ha annunciato una versione in edizione limitata del suo roadster MX-5 chiamato Z-Sport. Si basa sul modello di navigazione sportivo da 2,0 litri e verranno costruiti solo 300, ognuno con un prezzo di £ 25.595.
Ciò significa che lo z-sport costa £ 1.400 in più rispetto all’auto sportiva nav, ma una serie di aggiornamenti cosmetici garantirà la sua esclusività. Il tetto rosso Cherry è apparso per la prima volta sul MX-5 di quarta generazione al Tokyo Motor Show di ottobre ed è convenzionale su tutte le auto da Z-Sport. Sono incluse anche la cerchia in lega BBS nera da 17 pollici.
12
Jeremy Thomson, amministratore delegato di Mazda UK, ha dichiarato: “Il nuovo tetto color ciliegia della MX-5 è stato mostrato per la prima volta in pubblico a Tokyo, dove ha ricevuto un ricevimento molto positivo. Sono lieto di poterlo portare agli acquirenti MX-5 del Regno Unito come parte del modello Z-Sport Limited Edition. ”
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Le migliori automobili convertibili in vendita in questo momento
La vernice metallica grigia è di solito un’opzione di costo, ma è convenzionale su MX-5 Z-Sport. Non verrà offerto Z-Sport RF con duro, ma all’interno troverai nuovi sedili in pelle color sabbia, tappetini speciali e una targa numerata sul cruscotto.
12
Dato che si basa sul NAV Sport 2.0, lo Z-Sport presenta lo stesso provato motore a quattro cilindri da 158 CV, nonché lo stesso differenziale a slittamento limitato, gli smorzatori di bilstein e il tutore del montante. Tuttavia, Mazda UK ha confermato che tutte le mie 18 automobili presenteranno anche le sospensioni, lo sterzo e la distribuzione del peso rivisti annunciati al Tokyo Show.
La nuova Z-Sport Mazda MX-5 è esclusiva del Regno Unito ed è ora disponibile per l’ordine. Le prime automobili arriveranno in concessionari da marzo 2018.
Ti piace l’aspetto della nuova Z-Sport Mazda MX-5? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …