Quante volte negli ultimi due anni ho parlato di “tempi incerti” in questa colonna? L’incertezza, a quanto pare, è la nuova norma, ma non c’è nulla di normale nella situazione in cui ci troviamo in questo momento.
Con parti del mondo a Lockdown, Grand Prix e Motor show annullati e l’industria automobilistica che affronta sfide globali senza precedenti, chissà cosa accadrà nei prossimi giorni, per non parlare di settimane e mesi?
Coronavirus: Cosa sta facendo per l’industria automobilistica?
Una cosa che posso dirti è che l’industria automobilistica farà del suo meglio per andare avanti, mettendo al primo posto il personale e i clienti. Questo è certamente il messaggio che ho ricevuto dai capi del settore con cui ho parlato negli ultimi giorni. Per quanto possibile, sperano di tenere aperte fabbriche e concessionari, mentre le nuove automobili continueranno a essere lanciate, anche se sono un po ‘più tardi di quanto inizialmente previsto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Per quanto riguarda noi, lavoreremo duramente per assicurarci di offrirti le migliori notizie, recensioni e funzionalità automobilistiche ogni settimana. Apprezziamo quanto ottenere la tua copia di Auto Express e la tua correzione automobilistica settimanale significano per così tanti di voi, quindi se hai qualche problema a ottenere la tua rivista, faccelo sapere. Possiamo aiutarti consegnando la tua copia a casa tua o persino farti impostare in modo da poter leggere la rivista digitale.
Se desideri saperne di più su come possiamo aiutare, il nostro team è qui per te: chiamali al numero 0330 333 9491, inviali un’e -mail all’indirizzo abbonamenti@autoexpress.co.uk o contattami direttamente usando i dettagli di seguito.
In questo numero abbiamo ottenuto il nostro primo verdetto sul modello che democratica le auto elettriche: la Vauxhall Corsa-e. E la prossima settimana abbiamo avuto il tanto atteso primo disco di un altro importante nuovo britannico: il difensore del Land Rover. Non posso dirti com’è fino ad allora, ma posso raccontarti che la storia è davvero spettacolare.
Ci sono molte più caratteristiche eccezionali che si fanno strada nelle prossime settimane. Non vediamo l’ora di portartelo.
Se vuoi iscriverti a Auto Express Magazine, fai clic qui …