a Chrysler Ypsilon è stato fornito un aggiornamento di mezza età minore, con la nuova varietà ora in vendita a partire da £ 9.895 e per salire a £ 14.895.
Gli aggiornamenti includono nuovi livelli entry-level e premium, tre schemi di colore aggiuntivi, dettagli Matt o lucido all’interno e OUT OUT, nonché livelli di allestimento rinominati per mettere in linea i progetti del Regno Unito con il resto dell’Europa.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Veicoli più economici da assicurare
Accendere le cose è l’argento da £ 9.895 1,2, che sostituisce il rivestimento in uscita. Non otterrai alcun tipo di attrezzatura aggiuntiva, tuttavia i sedili sono stati rinnovati e ora puoi scegliere tra tre schemi di vernice extra per la carrozzeria: marmo grigio, grigio kaki e blu zaffiro.
Gloss nero o grigio scuro matto che delinea sia all’interno che all’esterno è anche offerto per la griglia, involucri a specchio ala, centri di tappo del mozzo e cruscotto, nonché a seconda della vernice del corpo scelta c’è un’opzione a tema frutto di cocco, anguria o Colore di accento lime.
• Veicoli della città più belli da acquistare
L’oro medio-specifica (£ 10.995-£ 13.395) è disponibile per SE, con gli stessi identici dispositivi e look, anche se le leghe da 15 pollici, l’aria condizionata, gli specchi di porta elettrica e il volante in pelle sono ora uniti dalla connettività Bluetooth Blue e Me incorporata di serie.
I migliori onori vanno alla nuova variante Platinum (£ 12.495 – £ 14.895), che continua il modello di anniversario dell’evento di nozze e si sviluppa su specifiche d’oro per aggiungere leghe da 16 pollici, climatizzazione automatica, finestre elettriche complete, controllo di crociera, parte in pelle in parte sedili e tecnologia di aiuti ai parcheggi.
La potenza continuerà a trovare da una varietà di motori a tre persone composta da due unità di benzina e da un diesel. Questi si adattano più al conducente alla ricerca di efficacia rispetto all’energia, dotati del manuale a cinque velocità, i motori a benzina da 69 CV da 1,2 litri e da 85 CV da 0,9 a benzina maneggevano 55,4 mpg e rispettivamente 67,3 mpg. Il diesel multijet da 1,3 litri migliora su entrambi, offrendo 95 CV e un 74,3mpg dichiarato.
Chrysler spererà che queste modifiche aiutino a migliorare le prospettive di Ypsilon contro la competizione come la Polo VW e Hyundai I20.