Il nuovo motore TSI 1.5 si unisce a Skoda Octavia a benzina

A causa dell’elevata domanda di motori a benzina, Skoda ha annunciato che una nuova unità TSI da 148 CV da 1,5 litri è disponibile per l’acquisto ora con nuovi modelli Skoda Octavia. Il motore, che è anche condiviso con altri membri della famiglia Volkswagen come il nuovo golf, fornisce una migliore efficienza ed è disponibile in Octavia al prezzo inferiore a £ 20.000.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

L’1,5 TSI sarà disponibile sia con i bodystyles di Octavia che Bodystyles, offriti che vengono acquistati in livelli di allestimento SE, SE o SE L. Le versioni di livello entry non sono attualmente disponibili con il motore.
• Best Estates 2017
Skoda sostiene che l’1.5 è una “versione sostanzialmente aggiornata” della vecchia TSI 1.4 di Octavias. Le modifiche includono l’aggiunta della gestione attiva del cilindro o ACT in quanto è molto più tipicamente conosciuta. Questa è la prima volta che è stata disponibile con Octavia e fornisce agli autisti migliorati l’economia chiudendo due dei cilindri del motore in periodi di domanda a bassa coppia tra 1.400 e 4.000 giri / min. Ancora una volta, l’attivazione e la disattivazione non hanno alcun effetto sulla regolazione regolare del motore, in quanto possono impiegare solo 13 millisecondi per iniziare e fermarsi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *