La casa automobilistica indiana Mahindra ha fatto il suo debutto nel Regno Unito con l’auto E2O Electric City, nonché un design a quattro porte chiamato E2O Plus è in arrivo , come visto in una serie di foto teaser rilasciate su Internet dalle auto e dai camion. Le tre porte sono in vendita ora, al prezzo di £ 12.995.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Le immagini teaser non mostrano molto, tuttavia ci forniscono un concetto iniziale di ciò che il set aggiuntivo di porte ha fatto al design dell’auto. È probabile che si spegne da circa £ 15.000, con le porte aggiuntive che consentono alle famiglie e ad altri acquirenti molto più facile accedere ai sedili posteriori.
17
Nulla è ancora inteso sui dettagli dell’E2O Plus, tuttavia l’attuale design a due porte utilizza un motore elettrico da 31 kW che crea 42 CV e 91 Nm di coppia. È sufficiente per ottenerlo fino a una velocità massima di 63 miglia all’ora (10 mph molto più di un 2 °), con un tempo di 0-25 miglia all’ora di 4,9 secondi e un tempo di 0-50 mph di 18 secondi.
L’E2O è attualmente in vendita in India per meno della metà del costo che è nel Regno Unito, a £ 6.000, tuttavia Mahindra lo ha aggiornato in modo completo per acquirenti britannici molto più esigenti. Ottiene molte più prestazioni e gamma, dispositivi extra e un aggiornamento in termini di sicurezza dei viaggiatori. Il prezzo di partenza, che include tutto l’acquisto della batteria, è inferiore a una Renault Twizy (£ 18.445).