“La è la migliore e molte pazza capitale automobilistica del mondo”

Ho trascorso gran parte della mia vita a lavorare dalle capitali automobilistiche del mondo: Pechino, Detroit, Parigi, Seoul, Tokyo, Torino, Wolfsburg e Wolfsburg e Wolfsburg e Wolfsburg Senza dimenticare le ghiande dell’industria automobilistica un tempo notevole come Dagenham (ora una zona senza produzione di auto al 100 %), Longbridge (molto silenziosa) e Swindon (quasi sparito). Ma almeno in questo periodo dell’anno, l’epicentro del mondo automobilistico è Los Angeles.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

For starters, late November marks the arrival of the world automobile awards (officially, the largest consumer automotive competition on the planet) LA test Drives programme, in which dozens of WCA judges/jurors/executioners from all corners of the globe drive and score the Prodotti migliori e migliori per il 2020/2021. Il caporedattore Fowler e io siamo tra il loro numero, e per quattro giorni di fine novembre, ognuno di noi era abbastanza privilegiato da guidare la collezione di auto che sparavano per la gloria automobilistica mondiale.
• LA Motor Show 2019: News Roundup
Non è stata una tale sorpresa che la Porsche Taycan tutta elettrica fosse così dannatamente brillante, anche se costosa. Ma altrettanto eccezionale nel suo modo modesto ed economico è stato il Kia Telluride, un SUV di medie dimensioni che ci dice tutto ciò che dobbiamo sapere su come questa società sudcoreana è passata da No-Hoper a Borderline Premium Player in un paio di decenni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *