“Hyundai è eccellente nella vendita di auto, tuttavia deve anche incantare il cuore”

Non tutti sono pronti a dichiarare ciò in cui credono nelle auto e nel mondo dei camion, che è uno dei motivi per cui ammiro così tanto Hyundai. L’azienda coreana mobile verso l’alto non ha mai tentato di mascherare la sua aspirazione a sconvolgere lo stabilimento in quanto ha bloccato il suo metodo nelle carte di vendita in tutto il mondo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Avendo trascorso la settimana scorsa a Seoul scoprendo il nuovo pionieristico Ioniq, ho sentito grandi offerte su cui l’azienda, in tandem con Kia, sta andando – tuttavia anche io sono rimasto scioccato quando una presentazione ha specificato che l’obiettivo non era solo quello di essere il Il più grande produttore mondiale, tuttavia anche il più amato.
• ‘Spingiamo gli MP per la modifica su MPG e i test delle emissioni’
Ad essere onesti, non è un balzo impossibile di convincere il dominio delle vendite in tutto il mondo. Pochi avrebbero creduto che Hyundai avrebbe reso un tale sviluppo sorprendente negli ultimi 20 anni, così come sembra ben messo per capitalizzare su modelli futuri con ibridi, ibridi plug-in, EV completo e disegni a celle a carburante tutti nel suo elenco . Tuttavia può essere davvero amato?
Anche lo studio di ricerca e il responsabile dell’avanzamento Woong-Chul Yang sembravano un po ‘convincenti quando mi ha detto: “Rispetto al nostro prodotto, il valore del nostro marchio non è aumentato. Di recente ero negli Stati Uniti, così come le persone come i veicoli. Tuttavia non è semplice portarli negli showroom. ”
• “È stato un anno eccellente per le auto e l’industria dei camion, quindi ci viene detto”
Qui nel Regno Unito, non è nemmeno piuttosto evidente che ai proprietari come le loro auto e camion – il marchio è arrivato un 21 ° posto nella nostra sondaggio sull’energia automobilistica nel 2015. Praticalità, sviluppare alta qualità e affidabilità sono stati i suoi punti salienti – tutti fondamentalmente Importante, concesso, per quanto probabile a non far pompare le emozioni.
Naturalmente, è impossibile non essere soddisfatti dalla qualità, dalla tecnologia, dall’affidabilità e dal comfort di ogni nuovo Hyundai. Tuttavia l’ammirazione non è esattamente lo stesso dell’adorazione. Un altro aspetto di Feelgood aiuterebbe questa straordinaria attività a vincere la posizione nei nostri cuori che brama chiaramente.
Cosa credi che Hyundai debba fare per finire per essere le auto e i camion più cari del mondo? Facci capire i tuoi pensieri qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *