La BMW M5 celebra il suo 35 ° anniversario quest’anno, quindi, per celebrare l’occasione, il marchio tedesco ha lanciato una variante in edizione speciale chiamata M5 Edition 35 anni. La produzione sarà limitata a 350 unità quando raggiungerà il mercato globale a luglio di quest’anno.
Le revisioni di stile esterno per il nuovo modello sono trattenute, essendo limitate a una speciale finitura della vernice grigia opaca-metallica e una nuova serie di cerchi in lega da 20 pollici. Le pinze dei freni speciali in edizione M5 sono inoltre dipinte di nero, sebbene gli acquirenti possano specificare il pacchetto di freni in ceramica in carbonio dell’azienda e le pinze d’oro come extra opzionale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Le migliori automobili per le prestazioni in vendita
13
All’interno, la M5 più attuale M5 della BMW ottiene posti sportivi reperti rifiniti in nero e beige, un set speciale di piastre di battistrada incisa con il badge “M5 Edition 35 anni” e una targa numerata con il laser per la copertina.
Il 35 ° anniversario della BMW M5 è alimentato dallo stesso motore V8 da 4,4 litri a doppio turbocompressore della competizione M5. Produce 616 CV e 750 Nm di coppia che, come l’auto convenzionale, viene alimentata a tutte e quattro le ruote per mezzo di una trasmissione automatica a otto velocità, consentendo un tempo di 0-62 miglia all’ora di 3,3 secondi e una velocità massima limitata elettronica di 155 miglia all’ora.
Ora leggi la nostra recensione del concorso BMW M5 convenzionale. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …