Vauxhall ha rivisto la struttura a livello di rifinitura di Crossland, Grandland e Insignia. Nel processo, l’azienda ha aggiunto alcune attrezzature di base extra a ogni specifica e ha ridotto il prezzo di alcuni dei suoi progetti fino a £ 2.400.
Tutti e tre i veicoli ora ottengono la stessa struttura a livello di rivestimento di base, che è separata in tre specifiche chiamate design, linea GS e ultimo. I costi per il Vauxhall Crossland ora iniziano da £ 18.415, che è praticamente £ 2.000 in meno costoso del vecchio modello base di SE Edition.
Vauxhall Insignia rinasce come SUV nel 2024
Il modello di progettazione più conveniente si sviluppa sulle specifiche del vecchio modello SE, aggiungendo attrezzature di sicurezza come avviso di collisione in avanti e frenata di emergenza automatica. Gli acquirenti ricevono anche cerchi in lega da 16 pollici, un touchscreen da sette pollici e avvertimento di partenza della corsia.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
I prezzi per la linea Crossland GS iniziano da £ 20.840 con il motore a benzina da 1,2 litri da 128 litri più convenienti di Vauxhall. Gli aggiornamenti sul modello base includono cerchi in lega da 17 pollici, vetro per la privacy, un sistema di tetti nero contrastante e rivestimento esterno nero lucido. Il sistema di infotainment è anche scambiato con un sistema da otto pollici più grande e la gestione del clima a doppia zona è ora standard.
La nuova specifica suprema di Vauxhall aggiunge leghe da 19 pollici, fari a LED e sostituzioni di colore del corpo per i paraurti dell’auto, gli archi di ruote, le modanature delle porte e le piastre di skid. La cabina ottiene anche un ascensore, con sedili anteriori riscaldati, rivestimento di Alcantara, un volante riscaldato e una fotocamera posteriore panoramica. I costi iniziano da £ 24.515.