Nissan è difficile al lavoro stabilendo la foglia di prossima generazione, concentrandosi sul miglioramento della varietà con la nuova tecnologia della batteria e-come mostrano le nostre immagini speciali-un altro Look tradizionale. Le nuove auto e il camion dovrebbero essere in vendita alla fine del 2016, con costi a partire da circa £ 17.000.
Chiaramente, l’introduzione del design di Tesla S-così come la sua varietà dichiarata di 312 miglia-ha modificato le auto elettriche e il mercato dei camion, facendo sembrare un po ‘vecchio la varietà del mondo reale di 85 miglia.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
I boss Nissan sono in arrivo nella nuova innovazione della batteria, con una densità di energia molto migliore per un veicolo elettrico puro più utilizzabile. È probabile che una figura di circa 186 miglia sia il bersaglio.
C’è una grande possibilità che Nissan offrirà pacchetti di batterie più piccoli con una gamma inferiore, come fa Tesla con i suoi pacchetti da 60kWh e 85kWh. La nuova batteria innovativa e il motore saranno mostrati anche il marchio di fascia alta di Nissan, Infiniti.
Il marchio premium ha già fatto passi da stabilire un salone completamente elettrico-al Motor Show di New York di aprile, ha rivelato il concetto Le, che ha utilizzato le basi dell’attuale Leaf. Si ritiene che questo nuovo design sia sulla buona strada per una versione a metà 2016.
Allo stesso modo sembra che i designer di Nissan abbiano capito che un camion elettrico e un camion non richiedono sembrare insoliti, poiché stanno prendendo di mira uno stile più tradizionale.