Indipendenza scozzese: prezzi del carburante più economici per la Scozia?

I conducenti scozzesi potrebbero beneficiare di carburante più economico se il paese vota per l’indipendenza. Il governo scozzese sta prendendo in considerazione un regolatore di responsabilità del carburante, se il voto “sì” esce in cima al referendum scozzese il 18 settembre.
Durante i periodi di alti prezzi del petrolio, ciò utilizzerebbe le entrate extra del petrolio del Mare del Nord e le entrate IVA più elevate dai prezzi migliorati per il pignora per ridurre la responsabilità del carburante e togliere la pressione degli automobilisti.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Prezzi delle auto e dei camion: gli inglesi hanno addebitato £ 200 molto più degli stranieri
Un portavoce del governo scozzese ci ha detto: “I ministri scozzesi hanno costantemente invitato il governo del Regno Unito a agire sugli aumenti della responsabilità del carburante sulle famiglie scozzesi e sulle imprese. L’autosufficienza consentirebbe di prendere decisioni essenziali sulla tassazione in Scozia.
“Come abbiamo parlato nel futuro della Scozia conforme all’indipendenza, il governo scozzese analizzerà i benefici di un sistema di regolatore della responsabilità del carburante per stabilizzare i prezzi del carburante”.
Nuova patente di guida laureata per la Scozia
Nel frattempo, anche il governo scozzese è entusiasta di introdurre un tipo di patente di guida graduata (GDL) per aiutare a migliorare la sicurezza dei giovani autista, anche se Westminster ha lasciato cadere lo schema.
• Guida all’acquisto di auto pre-registrate
Un portavoce della Scozia dei trasporti ha dichiarato: “Le licenze di autista graduate (GDL) sono ancora l’unico giovane intervento autista per il quale ci sono prove chiare per mostrare una riduzione del tasso di incidenti per nuovi e giovani conducenti e siamo desiderosi di guardare Opzioni per introdurne un qualche tipo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *