Kia ha aperto libri di ordine per la famiglia CEED restyling, che arriva con una serie di aggiornamenti progettati per mantenerlo competitivo con nuovi rivali, come la Volkswagen Golf e il recente Berchecnali Ford Focus aggiornati a cinque porte. Il nuovo Kia Ceed ha un prezzo da £ 20.105, con la tenuta CEED Sportswagon e il modello di procedimento elegante a partire da £ 20.805 e £ 25.480 rispettivamente.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
La nuova gamma CEED inizia con il modello 2 entry-level, disponibile in forma di berlina o immobiliare. Il CEED 2 Sportswagon è offerto con un motore a benzina turbo da 1,0 litri che produce 118 CV, con la berlina che guadagna un’opzione diesel lieve ibrida da 1,6 litri con 134 CV.
I migliori berline per acquistare 2022
L’attrezzatura standard include cerchi in lega da 16 pollici, controllo della velocità di crociera e un display di infotainment touchscreen da otto pollici con Android Auto, Apple CarPlay e DAB Radio. Sono inoltre montati una fotocamera inversione e specchi a portata elettricamente regolabili, accanto ad assistenza per corsia e un sistema di avvertimento di attenzione del conducente.
Inoltre, il CEED Sportswagon è anche offerto in 2 navi, al prezzo di £ 24.045. Ciò aggiunge un caricabatterie Fast USB e un touchscreen di infotainment da 10,25 pollici, insieme all’opzione dell’opzione diesel lieve ibrida da 1,6 litri che non può essere specificata con il minore Ceed 2 Sportswagon.
Il CEED 3 è il prossimo nella formazione e introduce un motore a benzina più potente sotto forma di un’unità turbo da 1,5 litri con 158 CV. Questo può essere scelto con un cambio automatico a doppia frizione a sei marce o a sei marce, sia per la berlina che per Sportswagon. Il motore diesel lieve ibrido da 1,6 litri è disponibile esclusivamente con un cambio manuale per la berlina e il cambio DCT a sette velocità per il modello immobiliare.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito