rivedrà esteticamente la famiglia di berline della serie 1 entro la fine dell’anno e puoi vedere le modifiche qui sulla gamma M135i-distinta per la sua lega da 18 pollici su misura Ruote, specchi per porte d’argento e palizzatori del freno per prestazioni b blu.
Di fronte, la BMW ha tentato di ordinare il volto della serie 1 con griglie renali molto più popolari, con sottili strachi verticali visti nella M5 e M6 Il camuffamento attorno ai bordi inferiori dei fari suggerisce un pizzico per le unità luminose, mentre la sezione del paraurti inferiore ha ridotto le prese aeree per abbinare la sorella coupé della M135i, la M235i. La BMW ha anche lasciato cadere le slim-set aerostrae per un fendinebbia arrotondato nelle sezioni esterne.
I cambiamenti nella parte posteriore M135S sono persino molto più sottili, con solo un piccolo rivestimento per un paraurti posteriore riprodotto. Sembra che i cluster di luce posteriore squadrati porteranno invariati per la serie 1 invariata.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
All’interno, è probabile che la BMW offra il nuovo volante Sport SPORT SPOKED come parte degli aggiornamenti del ciclo medio della serie 1, mentre la gamma di motori a quattro cilindri a quattro cilindri di cottura dovrebbe vedere miglioramenti incrementali in Potenza e coppia, risparmio di carburante e produzione di CO2. Le specifiche convenzionali sono inoltre aumentate poiché la BMW cerca di respingere una forte opposizione dalla Mercedes Classe A, Audi A3 e VW Golf della Mercedes molto più recentemente rivelata.
Per quanto riguarda la foto M135i, si prevede che il motore turbo-sei litri da 3,0 litri manterrà la sua potenza di potenza da 316 CV, ancorato al di sotto del muscolo da 322 CV di M235i a causa del prezzo molto più costoso della coupé e leggermente più bier di prestazioni.
L’aspetto accurato della M135i faticosa qui lo spie suggerisce che è vicino alla produzione, con un debutto previsto al Motor Show di Parigi nell’ottobre 2014. Le consegne del Regno Unito seguiranno nel primo trimestre del 2015. I prezzi finalizzati saranno annunciati alla fine del 2014.