I consumatori confusi da auto e bundle di finanza di camion

e gli acquirenti di camion vengono spinti in finanza, prevede che potrebbero non desiderare o comprendere, con il 72 % dei consumatori che prendono la prima offerta data, oltre al 10 %. Non si sentono in totale gestire i loro rimborsi mensili.
Un quarto dei clienti che elaborano fasci finanziari con i rivenditori, nel frattempo, hanno dichiarato di essere meno nella gestione del processo rispetto al rivenditore, mentre una quinta sensazione ha riferito sotto pressione di fare l’offerta offerta.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Offerte di automobili e finanze dei camion spiegati
Di coloro che hanno avuto difficoltà con i loro rimborsi mensili, il 45 % degli intervistati ha dichiarato di aver faticato a ridurre gli altri uscite, mentre il 12 % aveva davvero consegnato le loro auto e il camion e ha pagato una tassa di addebito per così fare. Un più sei per cento ha riferito di essere andati al punto di lavorare molte più ore di acquisto per continuare a rimborsi.
Alastair Crossley di Rac Flexiloan, l’azienda dietro il sondaggio, ha dichiarato: “È semplice vedere il fascino di scacciare una nuova o quasi nuova auto e camion pagando un deposito basso con pagamenti mensili bassi in quanto questo è qualcosa che viene utilizzato dalle auto e concessionari di camion in tutto il paese per motivarci a separarci dai nostri soldi guadagnati duramente.
“Ma il nostro studio di ricerca suggerisce esattamente come gestire i concessionari, nonché le automobili e le attività di finanziamento dei camion sono quando si tratta di scegliere esattamente quanto gli acquirenti finiscono per i costi, il che è una preoccupazione.”
Quali esperienze hai avuto con le auto e le offerte di finanziamento dei camion? Adesso nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *