Volkswagen Golf R Cabriolet Spaied

Il nuovo Volkswagen Golf farà il suo debutto al Motor Show di Parigi a settembre, tuttavia c’è la vita nelle auto e nei camion MKVI, poiché questi colpi di spia della VW Golf R Cabriolet confermano.
Il Golf R Cabriolet si unirà al GTI Cabriolet recentemente lanciato e sarà offerto insieme al nuovissimo golf quando gli ordini per quello aperto a dicembre.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Una versione di idea è stata mostrata all’evento di sintonizzazione di Worthersee in Austria l’anno scorso, tuttavia questi scatti di spia verificano che un design di produzione si sta avvicinando alla realtà.
Il golf R Cabriolet funzionerà un paraurti anteriore più profondo con luci di marcia diurne a LED integrate, scarichi cromati gemelli e leghe da 19 pollici. Le sospensioni saranno abbassate di 25 mm, mentre l’interno avrà sedili sportivi, rivestimento in pelle Nappa e finiture nere per pianoforte.
Sarà alimentato dallo stesso motore a benzina turbocompresso da 266 CV da 2,0 litri che alimenta la berlina Golf R. Anche le prestazioni saranno veloci, con un tempo di 0-62 miglia all’ora inferiore a sei secondi e una velocità massima di 155 miglia all’ora, rendendolo il golf aperto più veloce mai venduto.
È probabile che i prezzi siano alti. Il golf gti cabriolet costa un po ‘di oltre £ 3.600 molto più della berlina equivalente, il che suggerisce che il golf r cabriolet inizierà a circa £ 35.000.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *