La nuova Audi R8 e vietato l’ASA

una nuova pubblicità per l’Audi R8 è stata bandita dall’autorità per i requisiti di marketing. L’annuncio, che raffigurava un contratto di bulbo oculare e si dilatando quando la supercar accelerava con i suoi ingranaggi, fu tirato dopo che l’autorità aveva dichiarato di aver violato i regolamenti. La decisione è stata presa dopo che un solo cliente si è lamentato del fatto che la pubblicità era “irresponsabile”.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Campagna di marketing dei veicoli dell’anno – New Vehicle Awards 2016
Creata dalla società di marketing Bartle Bogle Hegarty, l’annuncio inizia con un colpo vicino di un Iris che riflette le luci di un tunnel. Si contrae e si dilata in una colonna sonora del ruggito V10 aspirato naturalmente dell’R8. Nella parte superiore della gamma di giri, è sostituito da musica morbida per pianoforte e da un colpo del veicolo che gira lentamente un angolo. La fine dell’annuncio mostra la frenata del veicolo, accompagnato dalle parole “più attenzione. Molto più guida “oltre a” la nuovissima Audi R8 V10 Plus con freni in ceramica in carbonio “.
L’ASA afferma che l’annuncio mostra una rappresentazione irresponsabile della velocità: collegarla all’eccitazione, nonché di conseguenza inaccettabile, nonché nella violazione del codice che regola gli annunci automobilistici.
Il marchio principale di Audi, il Volkswagen Group, ha contestato le richieste. Ha affermato che l’annuncio non funziona con velocità estrema come messaggio, così come che l’annuncio è stato girato a velocità inferiori a 30 miglia all’ora – con il movimento dell’occhio che significa concentrazione e focus piuttosto che eccitazione.
• Annunci di veicoli più belli del Superbowl 2016
Audi ha dichiarato in azione che “l’annuncio era in particolare destinato a evidenziare i freni in ceramica in carbonio dell’auto, il nuovo motore aspirato naturalmente, così come il cambio S-tronic a 7 velocità”. Allo stesso modo dichiarò che il bulbo oculare CGI era chiaramente fantasia come una fantasia come una fantasia come una fantasia come una fantasia Nessun occhio funzionerebbe in questo modo.
Tuttavia, l’ASA ha annullato l’appello di Audi. Ha affermato che “abbiamo pensato che i clienti avrebbero tradotto le modifiche delle dimensioni della pupilla come un’azione emotiva al movimento dell’auto, come rappresentato dai sembra che fossero udibili durante la sequenza degli occhi”.
La pubblicità di Audi si unisce a una serie di altri spot di veicoli vietati per motivi simili, di cui quattro da Jaguar e la pubblicità “Keep Up” di Honda, che è stata tirata dopo solo due lamentele.

Vedi sotto per alcuni dei nostri tanto amati annunci Audi che non sono stati estratti dall’aria nel Regno Unito …
Audi R8 Incredibilmente Bowl – “Commander”
Audi RS3 – ‘Birth’
‘La nuova Audi R8 V10 Plus’

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *