Volkswagen ha confermato che i prezzi per la gamma di Passat recepidita inizieranno da £ 25.370. Disponibile in entrambi gli stili di salone e corpo immobiliare, il modello rivisto presenta una gamma di aggiornamenti tecnologici, una gamma di motori revisionati e un lieve ripensamento cosmetico.
I cambiamenti di stile sottili si estendono a poco più dei paraurti ottimizzati sia anteriori che posteriori. Vengono utilizzati tre nuovi colori-tra cui Lapis Blue, che è popolare sul golf R. L’interno della Passat ha ricevuto un simile ascensore simpatico con l’introduzione del banchi di strumenti digitali da 11,7 pollici di Volkswagen e del rivestimento leggermente rielaborato.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Le migliori auto di famiglia in vendita
Sono disponibili tre motori a benzina, quattro motori diesel e un propulsore PHEV. La gamma si apre con un’unità benzina a quattro cilindri da 1,5 litri da 148 litri turbo da 148 CV. È usato con un manuale a sei marce o un DSG a sette velocità e sarà di serie con l’arresto attivo del cilindro, che può disattivare due dei quattro cilindri del motore in condizioni a basso carico per i benefici dell’economia.
42
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Un motore a quattro cilindri da 2,0 litri turbo è disponibile anche in due stati di melodia. Una variante da 187 CV sarà disponibile dal lancio, mentre una versione molto più potente da 268 CV verrà utilizzata più avanti nella durata della vita dell’auto. Entrambe le unità sono dotate di una trasmissione DSG a sette velocità, mentre quest’ultima è di serie con trazione integrale.