Volkswagen Passat Reflift: Prezzo, Specifiche e dettagli

Volkswagen ha confermato che i prezzi per la gamma di Passat recepidita inizieranno da £ 25.370. Disponibile in entrambi gli stili di salone e corpo immobiliare, il modello rivisto presenta una gamma di aggiornamenti tecnologici, una gamma di motori revisionati e un lieve ripensamento cosmetico.
I cambiamenti di stile sottili si estendono a poco più dei paraurti ottimizzati sia anteriori che posteriori. Vengono utilizzati tre nuovi colori-tra cui Lapis Blue, che è popolare sul golf R. L’interno della Passat ha ricevuto un simile ascensore simpatico con l’introduzione del banchi di strumenti digitali da 11,7 pollici di Volkswagen e del rivestimento leggermente rielaborato.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori auto di famiglia in vendita
Sono disponibili tre motori a benzina, quattro motori diesel e un propulsore PHEV. La gamma si apre con un’unità benzina a quattro cilindri da 1,5 litri da 148 litri turbo da 148 CV. È usato con un manuale a sei marce o un DSG a sette velocità e sarà di serie con l’arresto attivo del cilindro, che può disattivare due dei quattro cilindri del motore in condizioni a basso carico per i benefici dell’economia.
42
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Un motore a quattro cilindri da 2,0 litri turbo è disponibile anche in due stati di melodia. Una variante da 187 CV sarà disponibile dal lancio, mentre una versione molto più potente da 268 CV ​​verrà utilizzata più avanti nella durata della vita dell’auto. Entrambe le unità sono dotate di una trasmissione DSG a sette velocità, mentre quest’ultima è di serie con trazione integrale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *